Aggredisce infermiera al pronto soccorso: "Volevo essere ricoverata"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La donna, poi arrestata, ha aggredito anche un'operatrice socio-sanitaria Contrariata dal ricovero negato, una donna ha aggredito con calci e pugni un’infermiera e un'operatrice socio-sanitaria in servizio al pronto soccorso, poi medicate per lesioni guaribili in una settimana. E' successo giovedì pomeriggio, all’ospedale Sandro Pertini. Sul posto i Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Roma che hanno arrestato la donna, una 42enne italiana senza fissa dimora, per interruzione di pubblico servizio e lesioni a personale sanitario. (Adnkronos)
Su altre testate
Ha aggredito a calci e pugni il personale sanitario di un ospedale romano e per questo è stata arrestata. È accaduto giovedì. (L'Unione Sarda.it)
Contrariata dal ricovero negato, ha aggredito con calci e pugni un’infermiera e un'operatrice socio-sanitaria in servizio al pronto soccorso, poi medicate per lesioni guaribili in una settimana. (Sky Tg24 )
Sul posto i Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Roma che hanno arrestato la donna, una 42enne italiana senza fissa dimora, per interruzione di pubblico servizio e lesioni a personale sanitario. (OglioPoNews)
Contrariata dal ricovero negato, una donna ha colpito con calci e pugni un'infermiera e un'operatrice socio-sanitaria in servizio al pronto soccorso dell'ospedale Sandro Pertini di Roma. Ancora violenza nelle corsie degli ospedali. (Today.it)
Le due vittime, colpite durante l’alterco, sono state prontamente medicate e hanno riportato lesioni guaribili in pochi giorni. L’aggressione ha causato anche l’interruzione delle normali attività ospedaliere, con i dipendenti costretti a fermarsi per gestire la situazione di emergenza. (AbitareaRoma)
Continua il sindacalista - ed è inaccettabile che non si riesca a trovare soluzione definitiva a questa grave problematica, al fine di garantire... (Virgilio)