Milan-Udinese, Sky, Dazn o NOW? Dove vederla in streaming e in tv

Il Milan torna in campo alle 18 per l'ottava giornata di campionato. A San Siro arriva l'Udinese, che in classifica ha due punti in più. Per Fonseca la prima di tre partite da vincere, contro Udinese, Bruges e Bologna, prima dello scontro diretto con il Napoli. Al Meazza 70mila spettatori. La partita sarà diretta dall'arbitro Chiffi di Padova. Assistenti Dei Giudici e Yoshikawa. Quarto uomo Cosso. Al Var Mariani, assistente Var La Penna. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altre fonti

Milan, Gabbia non è al 100%: Thiaw favorito su Pavlovic per fare coppia con Tomori (Milan News)

Due settimane di critiche dopo la sconfitta contro la Fiorentina con tanto di polemica sui rigori e sui rigoristi, il Milan torna a giocare stasera (ore 18:00) a San Siro contro l'Udinese per la sfida valida per la ottava giornata di Serie A. (Milan News)

Soprattutto quest’ultima ha fatto riaffiorare tutti i problemi di spogliatoio che il Diavolo si porta dietro dall’inizio del campionato. Certezze che si sciolte come neve al sole con le due sconfitte rimeditate tra Leverkusen contro il Bayer in Champions League e Fiorentina al Franchi. (Calciomercato.com)

Milan-Udinese, Fonseca fa fuori Leao: ma spunta un retroscena interessante

Paulo Fonseca non ha paura di prendere decisioni forti al Milan ed ecco quella più importante di rientro dalla sosta nazionali: "Leao sei fuori", intitola in prima pagina La Gazzetta dello Sport: oggi riparte il campionato e alle 18 c'è Milan-Udinese ma Rafa finisce in panchina. (TUTTO mercato WEB)

Chi l'ha visto giocare quando faceva il difensore se lo ricorda come un centrale ruvido e dai modi spicci. Una vigilia di Milan-Udinese accesa da quel «se abbiamo un problema, non me ne frega un c... (il Giornale)

In occasione di Milan-Udinese, il tecnico Paulo Fonseca potrebbe attuare una mezza rivoluzione e tra coloro che pagheranno dazio ci sarà anche Rafael Leao. 'La Gazzetta dello Sport', in edicola questa mattina, fa però un'importante precisazione. (Pianeta Milan)