Scooter: le novità in arrivo nel 2025 - News - Pagina 10
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dalla California a EICMA. Zero Motorcycles, da 20 anni protagonista della mobilità elettrica, ha presentato il nuovo piano strategico “All Access” che punta a rendere più accessibili le moto elettriche introducendo nei prossimi anni 6 modelli ad un prezzo inferiore ai 10.000 euro. Una sfida ambiziosa iniziata con il lancio della gamma X-Line, con i modelli XE e XB. Due moto versatili e leggere, adatte per muoversi in città ma ideate per affrontare anche il fuoristrada grazie a una ciclistica solida, con telaio in alluminio forgiato. (InMoto)
Ne parlano anche altri giornali
Scooter Wottan: le novità del 2025 IL GT2 è il nuovo scooter della spagnola Wottan Motor . Disponibile in due versioni 125 e 300, ha linee taglienti, fanali a led, strumentazione TFT di 7”, smartkey e dettagli curati come la cover del tunnel centrale in “carbon look”, la sella con cuciture a vista e finiture antiscivolo e il parabrezza regolabile manualmente su due posizioni. (InMoto)
E quest’anno sul palcoscenico del Salone, al fianco delle new entry, abbiamo visto le nuove generazioni di modelli iconici come il TMax, la Vespa e il Liberty che, pur mantenendo un forte legame con la tradizione, continuano ad evolversi per restare un riferimento. (InMoto)
Da allora altri costruttori hanno proposto alternative, anche più performanti, ma il maxi Yamaha è rimasto, ed è unico. Nel nostro viaggio fra le novità partiamo proprio da un’icona del mondo scooter, lo Yamaha TMax . (InMoto)
Torniamo in Italia. A Pontedera si festeggia la nascita della Vespa più potente e performante di sempre, la GTS 310, pronta per scrivere un’altra pagina della sua storia iniziata ottant’anni fa che la vede sempre protagonista e amata in ogni angolo del pianeta. (InMoto)