Vinicius e il Real Madrid disertano la cerimonia del Pallone d'oro

Vinicius e il Real Madrid disertano la cerimonia del Pallone d'oro
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

A Parigi per la cerimonia di consegna del Pallone d'Oro non saranno presenti Vinicius Jr, Ancelotti e tutta la delegazione del Real Madrid. Una decisione, a quanto si apprende dalla stampa spagnola, presa dal presidente dei Blancos Florentino Perez, imbufalito dopo aver saputo che il premio non sarebbe stato assegnato a Vinicius Decisione clamorosa, quella del Real Madrid e di Vinicius Jr. L'aereo della delegazione dei Blancos che avrebbe dovuto recarsi a Parigi, partendo dall'aeroporto Adolfo Suarez di Barajas, per la cerimonia di consegna del Pallone d'Oro, non è più partito. (Sky Sport)

Su altre fonti

Appuntamento in diretta sui nostri canali Twitch (clicca qui per seguirci) Youtube e Facebook. ABBONATI al nostro canale Youtube per partecipare alla nostra trasmissione e parlare con i redattori e gli ospiti del Salotto (CLICCA ). (Fcinternews.it)

Il Pallone D'Oro si assegnerà questa sera, e la sfida tra i due favoriti principali sembra più agguerrita che mai. Ma secondo As ci sarebbe un clamoroso ribaltone, ovvero Rodri avrebbe sorpassato l'ala dei blancos. (Viola News)

Questa sera a Parigi avverrà la consegna del Pallone d’Oro 2024, il più prestigioso e ambito premio individuale del mondo del calcio. Per la prima volta dal 2003 nell’elenco di finalisti diffuso da France Football non ci sono né Cristiano Ronaldo né Messi: nell’ultimo ventennio almeno uno dei due c’era sempre stato. (Calcio e Finanza)

Il Real Madrid diserta la cerimonia del Pallone d'Oro, Rodri sempre più vicino al titolo

Durante la conferenza stampa alla vigilia del match contro la Dinamo Kiev, Ivan Juric ha spiegato perché Angelino... Debutto da dimenticare per Hummels. Il tedesco è entrato ieri al 67' e pochi minuti dopo ha deviato in maniera... (Voce Giallo Rossa)

Svelate altre cinque posizioni nella top 30 del Pallone d'Oro 2024, quelle dalla 25^ alla 21^. (TUTTO mercato WEB)

La conferma che Rodri sia pronto a inserire il proprio nome nell'albo d'oro del celebre riconoscimento è arrivata dai rappresentanti del Real Madrid che avrebbero deciso di disertare la cerimonia in programma a Parigi nella serata di lunedì 28 ottobre. (Sport Mediaset)