Vinicius e il Real Madrid disertano la cerimonia del Pallone d'oro
Articolo Precedente
Articolo Successivo
A Parigi per la cerimonia di consegna del Pallone d'Oro non saranno presenti Vinicius Jr, Ancelotti e tutta la delegazione del Real Madrid. Una decisione, a quanto si apprende dalla stampa spagnola, presa dal presidente dei Blancos Florentino Perez, imbufalito dopo aver saputo che il premio non sarebbe stato assegnato a Vinicius Decisione clamorosa, quella del Real Madrid e di Vinicius Jr. L'aereo della delegazione dei Blancos che avrebbe dovuto recarsi a Parigi, partendo dall'aeroporto Adolfo Suarez di Barajas, per la cerimonia di consegna del Pallone d'Oro, non è più partito. (Sky Sport)
Su altre fonti
“Il Pallone d’Oro da questo momento non esiste più per noi”. Questa la durissima presa di posizione del Real Madrid dopo la notizia che il prestigioso premio non verrà assegnato al brasiliano Vinicius Jr, che in molti davano per vincitore, e finirà invece nelle mani del centrocampista di Manchester City e Spagna Rodri. (Tutto Napoli)
Pallone d'Oro, l'organizzazione: "La posizione del Real Madrid è incomprensibile" (TUTTO mercato WEB)
Troviamo nell'ordine Cole Palmer (Chelsea), Saliba (Arsenal), Ruben Dias (Man City), Rudiger (Rea (TUTTO mercato WEB)
Pallone d'Oro 2024, da Calhanoglu a Xhaka: svelate le posizioni dalla 20 alla 16 (TUTTO mercato WEB)
Appuntamento in diretta sui nostri canali Twitch (clicca qui per seguirci) Youtube e Facebook. ABBONATI al nostro canale Youtube per partecipare alla nostra trasmissione e parlare con i redattori e gli ospiti del Salotto (CLICCA ). (Fcinternews.it)
Svelate altre cinque posizioni del Pallone d'Oro 2024, quelle dalla 25 alla 21. (TUTTO mercato WEB)