Perisic non tornerà in Italia: nessun “derby” contro l’Inter
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ivan Perisic è stato molto vicino al ritorno in Italia, non all’Inter ma al Como. Il trasferimento è saltato perché non c’era tempo a sufficienza per chiuderne l’acquisto. AFFARE NON CONCLUSO – Ivan Perisic avrebbe potuto tornare a calcare il campo di San Siro, questa volta da avversario dell’Inter. L’ipotesi di un suo approdo al Como, che aveva avanzato la pretesa di acquistarlo nell’ultimo giorno del calciomercato estivo, non si è però verificata a causa del tempo. (Inter-News)
Su altre testate
Colpo last minute in casa Como: è un passo dall’acquisto di Ivan Perisic. Per lui un ritorno in Serie A dopo gli anni all’Inter: Fabregas aggiunge un top. Visualizzazioni: 153 (Calcio Style)
Mercato Monza, Perisic rifiuta la proposta dei brianzoli Nel pomeriggio Perisic era stato proposto anche al Monza. (Monza-News)
Ivan Perisic sta per tornare in Italia. Dopo aver lasciato a parametro zero, tra le polemiche, l'Hajduk Spalato, la squadra croata allenata da Gattuso, l'ex giocatore dell'Inter sta per tornare in Serie A. (fcinter1908)
Ivan Perisic può finire al Como. Dopo i contatti col Monza che non hanno portato a un accordo e il sondaggio del Genoa, s'è fatto avanti il club lariano che ora prova a stringere per il laterale croato in forza all'Hajduk Spalato, club con cui ha un altro anno di contratto. (TUTTO mercato WEB)
VICINI – Niente Monza, ma sì al Como: Ivan Perisic ha scelto. Il croato, ex Inter, infatti, come riferisce Fabrizio Romano, si è accordato con il club lariano. Trattativa ai dettagli. Dunque, Perisic giocherà comunque in Lombardia e vicino alla sua ex squadra nerazzurra. (Inter-News)
Il club lariano sta cercando l'accordo con Ivan Perisic, che oggi era stato offerto anche a Fiorentina, Genoa e al Monza. Il croato dovrebbe firmare un contratto fino a giugno 2025. La notizia è stata riportata stasera da Fabrizio Romano. (Monza-News)