Stellantis, Gianluca Caramanna (FdI): Carlos Tavares ci dica che intenzioni ha

Ultim'ora news 1 ottobre ore 20 Stellantis dovrà dirci che intenzioni ha. Così Gianluca Caramanna, capogruppo FdI in commissione Attività Produttive della Camera, in vista dell’audizione di Carlos Tavares del prossimo 11 ottobre. Se l’auto preoccupa, a rassicurare c’è il turismo, al centro della convention FdI «Italia, le radici della bellezza» in programma per il 4-6 ottobre a Brucoli (Siracusa). Domanda. (Milano Finanza)

Su altri giornali

Escludere i lavoratori italiani dall’ascolto del Parlamento è molto grave. “Apprendiamo dagli organi di stampa che il Parlamento italiano, in audizione l’11 ottobre, ascolterà l’amministratore delegato di Stellantis Carlos Tavares e non i lavoratori. (Fiom-Cgil)

TORINO – L’amministratore delegato di Stellantis Carlos Tavares interverrà in audizione in Parlmento il prossimo 11 ottobre. Lo ha fatto sapere il gruppo automonbilistico con una nota: "La complessa congiuntura internazionale ed europea in cui si trova il settore dell'Automotive richiede risposte rapide, frutto anche dell'interlocuzione fra tutte le realtà del settore coinvolte. (la Repubblica)

Il Ceo di, Carlos Tavares, interverrà l'11 ottobre in Commissione attività produttive, commercio e turismo della Camera per "offrire il quadro più esaustivo sulla produzione automobilistica del gruppo in Italia". (LA STAMPA Finanza)

Finalmente Stellantis riferirà in Parlamento.

E ora il leader di Azione incassa l’audizione dell’ad dell’azienda italo-francese (ma con sede legale in Olanda) Carlos Tavares. «Finalmente». (ilmessaggero.it)

Leggi tutta la notizia Dopo una lunga battaglia condotta da Azione, che ha visto tutte le opposizioni unite, siamo riusciti ad ottenere che l'AD di Stellantis venga a riferire in... (Virgilio)

Ci aspettiamo risposte circostanziate e puntuali, non passerelle mediatiche. Finalmente. (Azione)