Cinque incidenti in due giorni sulle strade di Reggio Emilia. Tre persone morte e due donne in gravi condizioni

Tre persone decedute, due ferite gravemente. È molto pesante il bilancio degli incidenti avvenuti negli ultimi due giorni e mezzo a Reggio Emilia, un periodo segnato da sinistri risultati fatali. A partire dalla violentissima carambola che alle 22 di sabato 28 settembre ha coinvolto una coppia a bordo di una moto Yamaha a Scandiano. Per cause ancora da stabilire, il mezzo non ha praticamente affrontato la rotonda all’ingresso della cittadina, in viale Mazzini, attraversandola e colpendo prima gli ostacoli a terra e poi un palo della luce. (corrieredibologna.corriere.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Dopo tre giorni di agonia la giovane è deceduta: versava in condizioni disperate nel reparto di rianimazione dell'ospedale Maggiore di Parma. L'incidente in moto nel reggiano L'incidente è avvenuto su via Statale alla rotonda con via Mazzini a Scandiano, nel comprensorio ceramico della provincia di Reggio Emilia (leggo.it)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

La giovane versava già in condizioni disperate ed era ricoverata nel reparto di rianimazione all’ospedale Maggiore di Parma. È morta a distanza di tre giorni dall’incidente la ragazza di 33 anni a bordo della moto che sabato sera era finita contro un palo su via Statale, alla rotonda con via Mazzini, a Scandiano, nel comprensorio ceramico Reggiano. (Gazzetta di Parma)

È ancora appesa ad un filo la vita della 33enne che era in sella alla moto guidata dal 49enne reggiano Alessandro Bortoletti, morto nell’incidente di sabato sera a Scandiano, su via Statale alla rotonda con via Mazzini (il Resto del Carlino)

Alessandro Bortoletti, 49enne reggiano, è morto sul colpo dopo essersi schiantato con la sua moto contro un palo su via Statale alla rotonda con via Mazzini alle porte di Scandiano. Con lui in sella c’era anche una 33enne, rimasta gravemente ferita ed ora ricoverata in prognosi riservata in condizioni disperate. (il Resto del Carlino)

Purtroppo la situazione nella giornata, martedì primo ottobre, è precipitata. (Gazzetta di Reggio)