Eleonora Cecere si infuria al Grande Fratello: "Non sono la scema di turno", poi si sente male

Eleonora Cecere si infuria al Grande Fratello: Non sono la scema di turno, poi si sente male
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

La prima sfuriata della nuova edizione del Fratello è quella di Eleonora Cecere. L'ex ragazza di Non è la Rai ha rimproverato i suoi compagni di avventura per la brutta abitudine di abbandonare in giro per casa gli elettrodomestici che usano. Per lei, poi, una notte complessa: la concorrente non si è sentita bene. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altri media

Nella Casa più spiata d'Italia iniziano a sorgere i primi problemi di convivenza e, come nelle precedenti edizioni, una delle principali cause dei litigi è il disordine di alcuni concorrenti. (Movieplayer)

La nuova edizione del Fratello è cominciata con il botto e, nonostante le prime ore del reality show abbiano visto un'atmosfera onirica e quasi sognante, con il passare del tempo è praticamente scoppiata la prima bomba della stagione: ad appiccare fuoco sulla miccia è stata Eleonora Cecere che, però, dopo aver cominciato improvvisamente ad urlare, ha finito addirittura per sentirsi male. (ilmattino.it)

Grande Fratello, Eleonora Cecere protagonista di una sfuriata in Casa poi si sente male: cosa è successo?

Fratello, Eleonora Cecere litiga ("Non sono la scema di turno") e poi si sente male: cosa è successo Il reality è iniziato solo da tre giorni, ma in Casa sono già partire le prime tensioni tra coinquilini: l’ex ragazza di Non è la Rai si è fatta sentire. (Libero Magazine)

Dopo essersi resa protagonista della prima ramanzina del Fratello, Eleonora Cecere avverte un dolore allo stomaco e si sente male. Ecco cosa è successo. Gossip TV (ComingSoon.it)