Giovane precipitato dal quarto piano, Daniele non ce l’ha fatta: deceduto dopo oltre un giorno di agonia

È deceduto il giovane di 25 anni residente a Ceprano che, nella tarda serata di venerdì, in via Chiusa , è precipitato dal quarto piano di uno stabile. Un dramma senza fine quello che ha scosso l’intera cittadina. Daniele Rotondi, così si chiamava la giovane vittima, stando a quanto ricostruito dai Carabinieri, è salito al piano superiore dello stabile. Poco prima, ad uno dei suoi familiari aveva manifestato l’interno di voler porre fine alla sua vita. (Frosinone News)

Ne parlano anche altri giornali

Un’altra giornata di lacrime e dolore per la morte del piccolo Munib. pavia - Bimbo di 18 mesi Munib Haider Mohamed cade dal quarto piano in via Cascina Spelta, morto nella notte al San Matteo - foto torresANSA / MONRIF "Stiamo ancora aspettando il certificato", conferma il padre Haider Mohamed Omar, riferendosi al nulla osta per la sepoltura che potrà essere rilasciato solo dopo l’autopsia, disposta dalla Procura, che potrebbe essere effettuata oggi. (IL GIORNO)

E’ morto nella notte al Policlinico San Matteo il bambino di 18 mesi precipitato dal balcone di casa al quarto piano di un edificio alla periferia sud est di Pavia. Il piccolo, di origine congolese, aveva riportato un gravissimo trauma cranico, fratture in tutto il corpo e lesioni interne. (La Repubblica)

Ascolta ora 00:00 00:00 Tutto è accaduto dapprima su un balcone al quarto piano di un condominio e poi nel cortile di due palazzi gemelli della periferia pavese, in via Cascina Spelta nei pressi di viale Lodi, come riporta Today. (il Giornale)

Pavia, è morto il bambino di 18 mesi caduto dal balcone del quarto piano: si era arrampicato giocando

/ pavia (Necrologie La Provincia Pavese)

È morto nel corso della scorsa notte il bambino di 18 mesi che ieri nel tardo pomeriggio era caduto dal balcone al quarto piano di un condominio in via Cascina Spelta, nella periferia della cittadina lombarda. (Open)

Nonostante il disperato tentativo dei medici del policlinico San Matteo di salvargli la vita, le lesioni erano troppo gravi. Il piccolo è spirato nella notte, ma fin dall'incidente si era capito come le condizioni non lasciassero troppe speranze. (Corriere Milano)