Roma, Montella in pole per la panchina. Ma due giorni fa assicurava: “Mi sento turco”
Sono ore caldissime a Trigoria, con i Friedkin che devono ancora nominare il nuovo allenatore della Roma. Nelle ultime ore sono salite molto le quotazioni di Vincenzo Montella, attuale Ct della Turchia, che pagando una penale potrebbe liberarsi dal contratto e firmare con la Roma. Il tecnico è attualmente in pole per la panchina, anche se due giorni fa a Hurriyet.com aveva parlato così: "Sono molto contento di dove sono adesso. (ForzaRoma.info)
Su altri giornali
Dopo l’esonero di Juric la Roma è vicina all’annuncio del nuovo tecnico: l’incontro dovrebbe portare alla fumata bianca. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Ceyhun Kazanci, vice presidente della federcalcio turca, ha smentito categoricamente un approdo di Vincenzo Montella sulla panchina della Roma. (CalcioNapoli24)
Rosella Sensi torna a parlare di Roma. L'ex presidente lo ha fatto durante un'intervista rilasciata all'Adnkronos in cui ha parlato della situazione attuale del club ma soprattutto della possibilità di vedere Vincenzo Montella in panchina: "Voglio bene a Vincenzo perché è stato un grande giocatore ed è un grande allenatore. (ForzaRoma.info)
Foto di Emiliano Tomasini Dopo la sconfitta casalinga contro il Bologna, è arrivato l'esonero (il terzo in 10 mesi) di Ivan Juric. Vocegiallorossa.it, come di consueto, fornirà ai propri lettori tutte le notizie in tempo reale sulla scelta del nuovo allenatore della Roma (Voce Giallo Rossa)
Nonostante l'esonero di Juric alcuni membri del suo staff sono ancora sotto contratto ed eventualmente potrebbero condurre la seduta in attesa dell'annuncio del nuovo tecnico. Nelle ultime ore nel casting si è inserito anche Vincenzo Montella nonostante sia il commissario tecnico della Turchia (Tiscali)
Getty (Calciomercato.com)