Uomo sepolto da smottamento di uno scavo nel terreno di casa nel Milanese

E' morto il proprietario di una villetta, a Cinisello Balsamo nel Milanese, sepolto dal cedimento di un terrapieno di uno scavo nel giardino di casa. In base a una prima ricostruzione, l'uomo, di 61 anni, sarebbe andato a controllare la situazione per una infiltrazione d'acqua nel box interrato, ma purtroppo il tunnel che pare lui stesso abbia scavato era instabile e la terra è franata. L'episodio si è verificato verso le 17. (Tiscali Notizie)

La notizia riportata su altre testate

Tra i soccorritori accorsi, anche gli specialisti dell'Urban Search And Rescue e il nucleo Cinofili, che hanno localizzato il corpo senza vita. Tragico incidente in un terreno privato di Cinisello Balsamo, in via Alessandro Volta 66. (Corriere Milano)

A nulla sono valsi i soccorsi dei Vigili del Fuoco e dei Carabinieri giunti sul posto. Un uomo di 61 anni è morto a Cinisello Balsamo a causa del cedimento dello scavo che stava praticando nel giardino della propria abitazione. (Corriere TV)

Un uomo di 61 anni è morto dopo lo smottamento di uno scavo. Il fatti è avvenuto a Cinisello Balsamo in via Alessandro Volta 66. L’uomo è stato travolto dalla massa di terra franata improvvisamente. Nonostante i tentativi dei vigili del fuoco intervenuti prontamente e di diverse squadre specializzate nelle ricerche in condizioni estreme, per l’uomo non c’è stato nulla da fare. (varesenews.it)

Cinisello Balsamo, inghiottito da uno smottamento, muore mentre scava davanti casa

Le operazioni di soccorso si sono presentate subito molto complicate, e purtroppo per l’uomo – un 61enne – non c’è stato nulla da fare. L’episodio è avvenuto intorno alle 17 di domenica 13 ottobre. (Virgilio Notizie)

Un uomo di 61 anni è morto a Cinisello Balsamo (Milano) mentre cercava di bloccare un'infiltrazione nel garage, scavando una buca nel giardino: il terreno ha ceduto all'improvviso, risucchiandolo a una profondità di oltre due metri e mezzo. (Fanpage.it)

Stava cercando di bloccare un'infiltrazione nel garage sottostante attraverso uno scavo quando improvvisamente il terreno ha ceduto risucchiandolo ad una profondità di circa due metri e mezzo. Così un uomo di 61 anni è morto, nel pomeriggio intorno alle 17, mentre stava lavorando nei pressi della propria abitazione, a Cinisello Balsamo, in via Volta, 66. (TGR Lombardia)