Manita del Sassuolo alla Sampdoria: 5-1 con doppiea di Berardi. Traballa il tecnico blucerchiato Andrea Sottil

Manita del Sassuolo alla Sampdoria: 5-1 con doppiea di Berardi. Traballa il tecnico blucerchiato Andrea Sottil
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Eurosport IT SPORT

Nei posticipi domenicali della 16a giornata della serie cadetta, 5-0 dello Spezia al Cittadella: in rete sia Francesco Pio che Salvatore Esposito (con doppietta), gol che vanno ad aggiungersi a quelli di Sebastiano, anch'egli a segno due volte in Verona-Empoli 1-4 in Serie A . Liguri sempre terzi a quota 33 punti. La Sampdoria precipita 5-1 contro il Sassuolo - in cui spicca la doppietta di Domenico Berardi - e la panchina di Andrea Sottil è sempre più traballante. (Eurosport IT)

La notizia riportata su altre testate

Infine il Catanzaro supera in rimonta (2-1) il Brescia scavalcandolo anche nella corsa playoff. L'impresa della domenica la firma la Reggiana che sorprende allo Zini (0-2) la Cremonese, agganciata così al quarto posto dal Bari. (la Repubblica)

Strapazzano la Sampdoria, gli uomini di Grosso, e consolidano il primato con un’altra prova autorevole ed autoritaria, svellendo i blucerchiati che trovano spazio solo nel finale di gara, quando lo scafo neroverde era già lontanissimo. (Quotidiano Sportivo)

Sembra non terminare la crisi per la Sampdoria che nel match della 16a giornata di Serie B, viene travolta per 5-1 al MAPEI Stadium contro la capolista Sassuolo. Di Massimo Coda la rete della bandiera dei blucerchiati segnata all’85’ su calcio di rigore. (Samp News 24)

Serie B, il Sassuolo travolge la Sampdoria che pensa all'esonero di Sottil

Sassuolo– Sampdoria 5-1 Questo pomeriggio il Sassuolo ha dimostrato la propria netta superiorità alla Sampdoria in Serie BKT. Tale manifestazione è arrivata forte come una cinquina sul volto dell’allenatore blucerchiato Andrea Sottil il quale rischia l’esonero da un minuto all’altro. (Samp News 24)

Sassuolo, Odenthal: "Sembra sia stata una partita facile, ma non è stato così" (TUTTO mercato WEB)

In Serie B c’è il Sassuolo capolista irresistibile che, dopo la serataccia a San Siro contro il Milan subendo 6 gol per uscire brutalmente dalla Coppa Italia, ha dato in campionato un altro segnale forte nella sedicesima giornata (senza 0-0) ottenendo la quinta vittoria consecutiva (la decima in 12 partite) con 13 gol segnati e uno incassato. (ilmessaggero.it)