Manita del Sassuolo alla Sampdoria: 5-1 con doppiea di Berardi. Traballa il tecnico blucerchiato Andrea Sottil
Nei posticipi domenicali della 16a giornata della serie cadetta, 5-0 dello Spezia al Cittadella: in rete sia Francesco Pio che Salvatore Esposito (con doppietta), gol che vanno ad aggiungersi a quelli di Sebastiano, anch'egli a segno due volte in Verona-Empoli 1-4 in Serie A . Liguri sempre terzi a quota 33 punti. La Sampdoria precipita 5-1 contro il Sassuolo - in cui spicca la doppietta di Domenico Berardi - e la panchina di Andrea Sottil è sempre più traballante. (Eurosport IT)
La notizia riportata su altre testate
Tuttavia, sotto un certo aspetto i blucerchiati hanno stracciato i padroni di casa. Quest’oggi è arrivata una delle batoste più pesanti degli ultimi tempi per la Sampdoria. I blucerchiati sono stati silurati per 5 volte dal Sassuolo che ha manifestato con merito la propria superiorità nell’ultima sfida di Serie BKT. (Samp News 24)
"Ci aspettavamo una partita difficile e nel primo tempo penso lo sia stata, era una partita sporca. Poi, dopo 60 minuti, abbiamo tante qualità e abbiamo fatto più gol, così la partita è diventata più facile ma non era una partita facile. (Sampdoria News)
Una partita in cui la formazione di Grosso, sempre più in testa, domina in lungo e in largo e al 25’ trova il vantaggio meritato con Laurientè bravo a sfruttare una dormita della difesa e a battere Vismara, è 1-0. (LevanteNews.it)
Quell’anno, Berardi mise a segno un totale di 11 reti e 6 assist in 37 partite. Due gol e un assist per il fantasista classe 1994, che torna a essere il più incisivo dei neroverdi in Serie B a distanza di ben 11 anni, quando vestì la maglia del Sassuolo nel corso della stagione 2012-13. (GianlucaDiMarzio.com)
Questo pomeriggio il Sassuolo ha dimostrato la propria netta superiorità alla Sampdoria in Serie BKT. Tale manifestazione è arrivata forte come una cinquina sul volto dell’allenatore blucerchiato Andrea Sottil il quale rischia l’esonero da un minuto all’altro. (Samp News 24)
In Serie B c’è il Sassuolo capolista irresistibile che, dopo la serataccia a San Siro contro il Milan subendo 6 gol per uscire brutalmente dalla Coppa Italia, ha dato in campionato un altro segnale forte nella sedicesima giornata (senza 0-0) ottenendo la quinta vittoria consecutiva (la decima in 12 partite) con 13 gol segnati e uno incassato. (ilmessaggero.it)