Yildiz, Cabal e la scelta su Weah: Thiago Motta ha preparato questa Juventus per la Lazio

Yildiz, Cabal e la scelta su Weah: Thiago Motta ha preparato questa Juventus per la Lazio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilBianconero SPORT

Per capirci, non vince in campionato dalla prima con il Como. E non è che cambi poi così tanto quella formazione lì, almeno in avanti, dove si riscoprono un po' di carte finora coperte. Su tutte: Douglas Luiz, come raccontato qui. Le idee di Thiago Motta per Juventus-Lazio (ilBianconero)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Nella sua conferenza stampa di vigilia della sfida contro la Lazio, il tecnico della Juventus, Thiago Motta, ha parlato anche della situazione legata agli infortunati: "Non avremo Bremer, Milik, McKen (TUTTO mercato WEB)

“Gli assenti? Lo sapete meglio voi di me: non ci saranno Koopmeiners, Bremer, Milik, McKennie, Gonzalez e Conceiçao che è squalificato”. Lo ha detto il tecnico della Juventus Thiago Motta in conferenza stampa alla vigilia del match di campionato contro la Lazio (LAPRESSE)

Alla Continassa è Thiago Motta a parlare in vista della sfida contro la Lazio dell'Allianz Stadium. Dopo due settimane di lavoro tra giocatori impegnati con le nazionali e diverse assenze (tra infortuni e squalifiche), il tecnico della Juve ha preparato la gara contro i biancocelesti dovendo fare di necessità virtù. (Tuttosport)

Juventus-Lazio, le ultime dalla Continassa: da Fagioli a Weah, il grande dubbio è sul trequartista

Nella conferenza stampa alla vigilia di Juventus-Lazio, il tecnico bianconero Thiago Motta ha fatto anche il punto sugli infortunati e sui rientri in vista del match contro i biancocelesti di questa s (TUTTO mercato WEB)

Lionel Messi tornerà a sfidare la Juventus: ecco quando. Protagonista assoluto nell'ultima gara dell'Argentina contro la Bolivia, Lionel Messi è tornato a far parlare di sé. (SpazioJ)

Così avanziamo nella vigilia, con le parole di Thiago che danno poche indic (ilBianconero)