Yildiz, Cabal e la scelta su Weah: Thiago Motta ha preparato questa Juventus per la Lazio

Per capirci, non vince in campionato dalla prima con il Como. E non è che cambi poi così tanto quella formazione lì, almeno in avanti, dove si riscoprono un po' di carte finora coperte. Su tutte: Douglas Luiz, come raccontato qui. Le idee di Thiago Motta per Juventus-Lazio (ilBianconero)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Credo ciecamente che una squadra che gioca bene ha più probabilità di vincere. Saremo pronti per affrontare la Lazio".GIOCARE BENE - "Domani voglio vedere la prestazione, perchè è la prestazione che ti porta al risultato. (Calciomercato.com)

Mbangula con grande probabilità partirà titolare nella partita con la Lazio e avrà un solo obiettivo: riprendersi la Juve. Riuscirà a dimostrare a Thiago Motta di meritare più spazio? Juventus, nuova chance per Mbangula (JMania)

Le squadre che giocano bene hanno più possibilità di vincere. Torna in campo la Juventus. (Adnkronos)

Juventus, Motta: “Con la Lazio servirà la prestazione. Douglas Luiz ha reagito”

Una sfida d’alta quota, senza il rischio vertigini e con il pieno di buone intenzioni. Il duello sotto i riflettori dello Stadium tra la Juve e la Lazio può raccontare una bella storia perché, in campo, si ritroveranno due squadre costruite per inseguire il gioco e, attraverso il gioco, il successo. (La Stampa)

Non ho mai voluto vedere la prestazione solo per vedere bel gioco. Voglio vedere la squadra giocare bene, quindi tante cose fatte bene insieme per fare meglio degli avversari e avere la possibilità di vincere". (Gazzetta di Parma)

(Adnkronos) – (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)