Alla cantina Jasci & Marchesani di Vasto va il prestigioso Platinum award al Merano wine festival 2024
Attiva la lettura vocale La cantina Jasci & Marchesani di Vasto ha ottenuto il Platinum award al Merano wine festival 2024 per il Janù 2020-montepulciano d'Abruzzo gran selezione doc. Si... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Ne parlano anche altri media
Attiva la lettura vocale 'Sono 14 gli studenti dell'istituto alberghiero Ipssar 'De Cecco' di Pescara protagonisti per il terzo anno consecutivo della 33esima edizione del Merano Wine Festival 2024,... (Virgilio)
TORRAZZA COSTE Da oggi a martedì 12 Merano ospiterà il tradizionale appuntamento con il Merano Wine festival, una delle fiere più importanti a livello internazionale del mondo del vino. Alla kermesse saranno presenti anche 15 aziende oltrepadane che porteranno in degustazione ad un pubblico selezionato i loro migliori prodotti. (La Provincia Pavese)
“Quo Vadis?”, un confronto tematico sul futuro della viticoltura alle prese con le sfide della sostenibilità, dell’innovazione e dell’apertura internazionale. “A che vede?”. (la Repubblica)
Dopo Sting e Gianna Nannini, un’altra rock star, Jovanotti, nome d’arte del cantante Lorenzo Cherubini, si dedica anima e corpo alla produzione di vino di qualità, per la precisione Sangiovese in purezza, e lo fa nelle terre che gli hanno dato i natali: Cortona. (Il Giornale d'Italia)
La cantina Antichi Poderi Jerzu rispecchia il punto di arrivo di un lungo processo economico del paese. Ritorna il consueto appuntamento annuale con l’evento della città altoatesina che coinvolge numerose eccellenze del panorama vinicolo nazionale ed internazionale. (Corriere del Vino)
I fratelli Corrà protagonisti al Merano Wine Festival con 5 prodotti premiati, speck e carne salada sono "d'oro": "Una tradizione tramandata da cinque generazioni" MERANO. (il Dolomiti)