Alla cantina Jasci & Marchesani di Vasto va il prestigioso Platinum award al Merano wine festival 2024

Attiva la lettura vocale La cantina Jasci & Marchesani di Vasto ha ottenuto il Platinum award al Merano wine festival 2024 per il Janù 2020-montepulciano d'Abruzzo gran selezione doc. Si... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Ne parlano anche altri media

Milano, 9 nov. (Agenzia askanews)

Non mancherà certo Fantini Group alla edizione numero 33 del Merano Wine Festival, il claim della kermesse “Excellence is an attitude!” testimonia bene il prestigio di poter far parte di un evento al quale è possibile partecipare, su invito, solo dopo aver superato una rigida selezione da parte degli organizzatori, alla perenne ricerca dell'eccellenza assoluta, appunto; unicamente chi dimostra di poter far parte di questa categoria si può fregiare del titolo di "selected by The Merano WineHunter" e prendere così parte all’evento. (TUTTOBICIWEB.it)

La cantina Jasci & Marchesani di Vasto ha ottenuto il Platinum award al Merano wine festival 2024 per il Janù 2020–montepulciano d'Abruzzo gran selezione doc. Si tratta del massimo riconoscimento assegnato dal celebre evento internazionale, che celebra l'eccellenza nel mondo del vino. (ChietiToday)

Massimo riconoscimento a Merano per l'Antico Gregori: la storica cantina Contini conquista il platino

«Il Merano Wine festival è la … Alla kermesse saranno presenti anche 15 aziende oltrepadane che porteranno in degustazione ad un pubblico selezionato i loro migliori prodotti. (La Provincia Pavese)

I fratelli Corrà protagonisti al Merano Wine Festival con 5 prodotti premiati, speck e carne salada sono "d'oro": "Una tradizione tramandata da cinque generazioni" MERANO. (il Dolomiti)

Con la cerimonia di inaugurazione si è svolta nel pomeriggio la consegna dei riconoscimenti “Platinum” del The Wine Hunter che vede l’AnticoGregoriVernacciadiOristanoRiservaDOC1979dellaCantinaContini1898riconfermare questo primato. (Le Strade del Vino)