Il Napoli pensa a un bomber per l'anno prossimo: Zirkzee e Duran nella lista di Manna

Il Napoli pensa a un bomber per l'anno prossimo: Zirkzee e Duran nella lista di Manna Il Napoli è già concentrato al massimo sul mercato di gennaio, quando bisognerà acquistare per forza un difensore centrale e forse arriveranno anche altri colpi. Ma la società azzurro, stando a quanto riportato dall'edizione odierna de Il Mattino, studia anche le mosse in vista della prossima stagione. E durante l'estate che verrà non è detto che la società partenopea non si muova anche per un attaccante di livello. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

"Zirkzee. Vlahovic lo vedo sempre nervoso, polemico, non vedo uno che gioca per la squadra e che vuole il risultato del collettivo". "Zirkzee: oggi tra lui e Vlahovic chi sceglie per la Juventus di Motta? (Tutto Juve)

Secondo Sportmediaset, anche il Napoli sulle tracce di Joshua Zirkzee, attaccante olandese in estate passato dal Bologna (di Mota) al Manchester United. In Premier però non trova spezio, né prima con ten Hag, né adesso con Amorim (è partito titolare solo nella confitta interna 0-3 col Bournemouth). (IlNapolista)

Il giornalista di Sportitalia ha fatto il punto sul mercato della Juventus in vista del mese di gennaio. Il mercato invernale è ormai alle porte, anche la Juventus proverà a rinforzarsi. Alfredo Pedullà, tramite il proprio sito, ha fatto un punto sulle manovre del club bianconero. (AreaNapoli.it)

Juventus, priorità su Zirkzee: c'è il prezzo del Manchester United. E il Napoli ha un asso nella manica

Zirkzee, centravanti del Manchester già in uscita dalla Premier League, sarebbe tornato nel mirino della Juventus; Kolo Muani e Raspadori (Europa Calcio)

Così non è davvero il caso di scandalizzarsi e dalle parti della Continassa si diano di gomito, compiaciuti, di fronte alle notizie delle concrete, spesse e perduranti difficoltà in cui annaspa Joshua Zirkzee al Manchester United. (Tuttosport)

Redazione Calciomercato (Calciomercato.com)