ENTUSIASMO TOTALE

La Juventus porta entusiasmo, ma forse nessuno si aspettava che l'entusiasmo diventasse totale, forse anche un pò ingiustificato visto che la squadra non ha ancora giocato un'amichevole e che, francamente, non appare, poi, così più forte della Juventus del passato. I tifosi, però apprezzano il nuovo corso e aspettando di capire chi saranno i tre giocatori promessi alla presentazione di Thiago Motta, confidano che la squadra sarà molto competitiva. (Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altri media

Non fa eccezione la Juventus, che ha affidato la sua nuova era sportiva alla guida di Thiago Motta, chiamato a confermarsi in una grandissima piazza italiana e non solo dopo i risultati eccezionali ottenuti con il Bologna, portato fino al quinto posto in Serie A, piazzamento valso la qualificazione alla Champions League 2024/25. (Calcio e Finanza)

Ecco perché, dopo aver terminato tutti i posti in primo anello e in Est al secondo livello, il club ha deciso di aprire il settore Nord 2 e si pensa anche all'apertura del Sud 2, così da arrivare a quota 35mila. (Il Mattino di Padova)

L'annuncio del nuovo allenatore Thiago Motta, un mercato mirato - da cui devono ancora arrivare i nomi più importanti, da Todibo a Koopmeiners - e un gruppo che (almeno da fuori) appare più unito rispetto al recente passato, hanno riacceso la fiamma della passione dei tifosi bianconeri. (La Gazzetta dello Sport)

Juve: superati i 28mila biglietti per il test con Next Gen

La Juventus di Thiago Motta inizia a prendere sempre più forma. E a due settimane dalla sfida d'esordio nella Serie A Enilive 2024/2025 contro il Como, i bianconeri disputano un'amichevole importante per iniziare ad assimilare le indicazioni del nuovo tecnico. (DAZN)

Ecco il calendario delle partite estive della nuova Juventus di Thiago Motta: le avversarie dei bianconeri tra amichevoli e gare ufficiali (Pianeta Milan)

La Juve si prepara a sfidare il Norimberga, amichevole in programma il prossimo sabato 26 luglio. In vista della partita l’allenatore della squadra tedesca, l’ex bomber della Lazio Miroslav Klose, ha detto: “Ancora più che nel test con il Blackburn, contro la Juve saremo sfavoriti, lo sappiamo. (Juvenews.eu)