Motorola Moto 360, lo Smartwatch di Motorola

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Motorola presenta il suo primo smartwatch basato su architettura Android Wear, architettura svelata da Google e creata appositamente per questi dispositivi, il moto 360 che verrà reso disponibile solo in estate, prende il suo nome dalla sua forma “particolare” ... (Cellular Topic)

Se ne è parlato anche su altre testate

Google vorrebbe ... (Centro Meteo Italiano)

Android Wear, l'asso nella manica di Google. Proprio come il Nexus 5 è stato realizzato assieme a LG. (Punto Informatico)

Lg Electronics sta lavorando in stretta collaborazione con Google per realizzare Lg G Watch powered by Android Wear, un prodotto studiato per entrare nel mondo wearable con la piattaforma Android. (L'Eco di Bergamo)

Anche LG entra nel mondo della tecnologia indossabile, e sembra proprio che abbia intenzione di farlo alla grande: il colosso coreano ha annunciato infatti G Watch, il suo primo smartwatch pensato per device Android. (You Tech)

L'azienda statunitense, appena qualche giorno fa, ha annunciato il suo nuovo smartwatch Motorola Moto 360 che, insieme all'LG G Watch, sarà tra i primi dispositivi indossabili ad essere animato dal sistema operativo del robottino verde Android Wear, ... (Android Blog Italia)

Android Wear è il primo sistema operativo realizzato dagli sviluppatori di Mountain View per i dispositivi indossabili, si tatta naturalmente di una variante del Robottino Verde che verrà probabilmente adottata per lo smartwatch che Big G dovrebbe lanciare ... (Mr.Webmaster)