Hermès, ricavi di 4,1 miliardi (+7%) nel primo trimestre 2025
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dopo il ‘sorpasso’ di LVMH nella capitalizzazione di mercato – notizia di appena due giorni fa – che l’ha resa la maison di lusso con il maggior valore al mondo, Hermès si conferma un’azienda in crescita. Il fatturato consolidato del Gruppo che produce le celebri Kelly e Birkin ha infatti raggiunto i 4,1 miliardi di euro nel primo trimestre 2025, con un aumento del 9% a tassi di cambio correnti e del 7% a tassi di cambio costanti, rispetto ai 3,805 miliardi di euro dello stesso periodo nel 2024. (Fortune Italia)
Su altri giornali
Solo due giorni fa si è affermata come la maison del lusso di maggior valore al mondo , superando per un soffio - in termini di capitalizzazione, la fotografia rimane ben diversa se si guarda al fatturato - il gruppo Lvmh (Il Sole 24 ORE)
Hermès cresce ma rallenta Nel primo trimestre 2025, le vendite di Hermès sono cresciute del 9% a cambi correnti (+7% a cambi costanti) rispetto allo stesso periodo del 2024, raggiungendo 4,13 miliardi di euro. (La conceria.it)
I commenti e i rating di Bernstein, Barclays, Jefferies e Deutsche Bank. (fashionmagazine.it)

Le azioni Hermès sono in calo nelle contrattazioni della mattinata alla Borsa di Parigi, dopo che il colosso del lusso francese ha riportato vendite trimestrali al di sotto delle aspettative. (Borsa&Finanza)
Un look autunno-inverno 2025/26 di Hermès (ph Francesc Ten/MFF) (Milano Finanza)
A Parigi il titolo è in calo del 3,6% a 2.291 euro. Il gruppo francese del lusso ha chiuso il primo trimestre 2025 con ricavi in crescita del 9% a 4,1 miliardi di euro (+7% a cambi costanti), con tutte le aree geografiche che hanno messo a segno un aumento. (la Repubblica)