Coppa Italia, Napoli-Palermo 5-0. I “Top e flop” del match

Coppa Italia, Napoli-Palermo 5-0. I “Top e flop” del match
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero SPORT

Si interrompe, bruscamente, ai sedicesimi di finale il cammino del Palermo in Coppa Italia. Nonostante la differenza di organico e di categoria, i rosanero rendono ancora più facile la serata al Napoli, che vince 5 a 0 sfruttando i molteplici errori commessi dagli uomini di Dionisi. Gli azzurri accendono subito il Maradona col gol di Ngonge, su papera di Sirigu, e raddoppiano subito dopo, sempre con l’ex Verona, beneficiando di una disattenzione in disimpegno della squadra siciliana. (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)

La notizia riportata su altri giornali

Le seconde linee del Napoli bastano per portare a casa la qualificazione agli ottavi di finale di Coppa Italia, contro un Palermo che al "Maradona" si è presentato anch'esso con dieci undicesimi diversi rispetto alla partita giocata sabato scorso contro il Cesena. (Diretta)

Il giornalista Enrico Varriale, storico volto Rai, commenta sui social la vittoria del Napoli in Coppa Italia: "Il 5-0 al Palermo conferma la mentalità vincente del Napoli e il grande potenziale offensivo da cui Conte può attingere. (Tutto Napoli)

VIDEO Napoli-Palermo 1-0: La rete di Ngonge, errore di Sirigu

Il tiro di Cyril Ngonge è stato respinto malamente da Sirigu, permettendo così ai partenopei di portarsi avanti con un gol. Una partenza brillante per il Napoli, che ha subito messo sotto pressione gli avversari. (Napolipiu.com)