Zirkzee si PRESENTA al Manchester United: «Ho sempre dedicato tutto alla vittoria, sono qui per vincere trofei. Non vedo l’ora di…»

Zirkzee: «E’ un privilegio essere qui. Non vedo l’ora di fare la mia parte». Le prime parole dell’ex obiettivo della Juve dopo l’arrivo al Manchester United Dopo l’annuncio ufficiale del Manchester United, Joshua Zirkzee ha rilasciato le sue prime parole da nuovo giocatore dei Red Devils. Le parole dell’ex obiettivo del mercato Juve: PAROLE – «Dopo aver parlato con l’allenatore e i dirigenti del club, so quanto sarà entusiasmante il futuro qui e non vedo l’ora di fare la mia parte per raggiungere il successo del Manchester United. (Juventus News 24)

Su altri giornali

Joshua Zirkzee lascia la Serie A: è un nuovo giocatore del Manchester United. Ad annunciarlo è lo stesso club inglese con una nota: " (Tutto Juve)

BOLOGNA, ZIRKZEE AL MANCHESTER UNITED. BERARDI E IL FUTURO, PARLA CARNEVALI. ROMA, PRESO IL VICE SVILAR La telenovela è finita: Joshua Zirkzee lascia il Bologna ed è ufficialmente un nuovo calciatore del Manchester United. (TUTTO mercato WEB)

Calciomercato, il saluto di Zirkzee al Bologna Calciomercato, ufficiale il trasferimento di Joshua Zirkzee al Manchester United coi Red Devils che hanno pagato la clausola rescissoria da 40 milioni di euro. (CalcioNapoli24)

VIDEO / Zirkzee, le prime parole allo United: “Vi spiego il siparietto con Mainoo”

Per gli ing… Alla fine il Bologna, col benestare del Bayern, ottiene la formula che aveva provato a negoziare negli ultimi giorni: Zirkzee al Manchester è cosa fatta, ma lo United non eserciterà la clausola da 40 milioni, pagherà invece qualcosa di più (attorno ai 44) ma rateizzando gli assegni in tre anni. (La Repubblica)

Joshua Zirkzee si è trasferito a titolo definitivo dal Bologna al Manchester United. L'ex obiettivo del Milan ha parlato ai canali del club (Pianeta Milan)

Le primissime parole di Joshua Zirkzee da nuovo calciatore del Manchester United. Spiegato anche un siparietto con Mainoo (fcinter1908)