Calciomercato Inter, l’obiettivo è ormai lontano: giocherà in Spagna

In casa Inter continua la ricerca della pedina per rinforzare il reparto arretrato, con l'obiettivo numero uno che però è ormai lontano. Il mercato dell'Inter continua a vivere una fase di stand-by. Dopo aver portato in nerazzurro Piotr Zielinski e Mehdi Taremi a parametro zero e dopo l'acquisto di (Spazio Inter)

Su altri giornali

L’attaccante nerazzurro sta tenendo sulle spine l’Inter: il centravanti non avrebbe alcuna intenzione di lasciare il club questa estate. (Spazio Inter)

Losapio) – “Non è la mia ultima possibilità”. Prima il mancato rinnovo con la Roma (causa Juventus) e un rapporto con la piazza che si era incrinato. (Pagine Romaniste)

Gianluca Nani torna a parlare del mancato passaggio all’Inter di Lazar Samardzic di un anno fa. Di seguito le dichiarazioni del dirigente sportivo dell’Udinese che elogia il suo calciatore. (Inter-News)

"Appena ho saputo l'interesse di questa società non ho più sentito nessun'altra squadra, non ho esitato a scegliere questo progetto. Per me è il passo più adatto alla sua carriera". Parole e musica di Nicolò Zaniolo, nel giorno della sua presentazione da neo giocatore dell'Atalanta, che spiegano tanto del valore che ha acquisito questo club negli ultimi anni. (TUTTO mercato WEB)

UFFICIALE UDINESE ESTEVES – Ora è ufficiale: Goncalo Esteves è un nuovo esterno dell’Udinese. Il giocatore approda in Friuli dallo Sporting Lisbona. (Europa Calcio)

Futuro Samardzic: il centrocampista serbo, classe 2002, riscuote ancora interesse in giro per l’Europa: le parole di Nani, dirigente Udinese (Europa Calcio)