Omicidio a Lecce: un 43enne ucciso a colpi di pistola

Più informazioni:
Lotta alle mafie

Il luogo del delitto alla periferia di Lecce. Un 43enne di Bari è stato ucciso con due colpi di arma da fuoco esplosi a distanza ravvicinata. L'omicidio in via Papini, a Lecce. Sul posto gli agenti della Squadra mobile della questura, il procuratore, gli inquirenti dell'Antimafia e il medico legale. L'uomo, già noto alle forze di polizia, era alla guida della sua auto, una Fiat Panda bianca, quando è stato ammazzato. (quotidianodipuglia.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Controlli, perquisizioni e ricerche a tappeto per braccare i killer. È caccia all'uomo a Lecce dopo l'agguato di mafia compiuto nel tardo pomeriggio in via Papini, nel rione Santa Rosa di Lecce. (quotidianodipuglia.it)

Il cadavere dell'uomo è stato ritrovato all'interno di una Fiat Panda... Un 43enne di origine barese, G. (Virgilio)

Un uomo di 43 anni è stato ucciso a colpi d'arma da fuoco questa sera nel quartiere Santa Rosa a Lecce. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

A Lecce ucciso un 43enne barese: un litigio prima di essere colpito da un colpo di pistola al volto

All’interno della Fiat Panda con la quale la vittima è giunta sul posto e anche all’esterno, vicino al cadavere, sono stati rinvenuti sette chili di hashish imballati e pronti per lo smercio. (l'Immediato)

– Giuseppe D. L’uomo, originario di Bari, è stato crivellato di colpi. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

La vittima è Giuseppe De Giosa, 43enne barese, con precedenti penali, ucciso a colpi di pistola mentre era alla guida di una Fiat Panda, in via Papini, una traversa di via Gianmatteo, nel rione Santa Rosa. (La Repubblica)