L’Inter perde i pezzi: un dato preoccupa Inzaghi – TS
La sconfitta nel derby è ormai acqua passata: l’Inter deve subito rimettersi in moto per la corsa allo scudetto. Ma c’è un dato che preoccupa Inzaghi, spiega Tuttosport. RIPARTIRE – Con la dura sconfitta rifilata dal Milan in Supercoppa Italiana, l’Inter adesso proverà a smaltire la botta prima di tornare ad allenarsi in vista del Venezia. Già nello spogliatorio dell’Al-Awwal Park – scrive il Tuttosport – hanno preso la parola sia Lautaro Martinez che Nicolò Barella, l’hanno fatto per infondere un immediato elettroshock a un gruppo scosso dopo la rimonta subita. (Inter-News)
Ne parlano anche altre fonti
E sono costati punti ma anche la finale di Supercoppa persa contro il Milan. A Skysport hanno analizzato proprio questo dato e sono dieci i gol subiti negli ultimi dieci minuti che mostrano come la squadra di Inzaghi non riesca ad arrivare fino in fondo alla partita senza calare. (fcinter1908)
Fabio Ravezzani ha invitato all’adozione di una linea più realistica riguardo la sconfitta dell’Inter in finale di Supercoppa Italiana. Dal suo punto di vista, i nerazzurri possono ancora fare tanto in stagione. (Inter-News)
Durante un collegamento sul canale YouTube Iotifointer.it, Fabrizio Biasin ha analizzato la prestazione dell’Inter dopo la sconfitta in finale di Supercoppa contro il Milan: "Ieri c'è stato un blackout, e non è il primo della stagione. (L'Interista)
All’indomani della cocente sconfitta nel derby di Supercoppa Italiana, Massimo Marianella mette in evidenza alcuni fatti che dovrebbero preoccupare l’Inter. (Inter-News)
Mister Claudio Ranieri, attualmente allenatore della Roma, ha detto la sua sulla corsa per lo scudetto. A detta sua, l’Inter resta la favorita e dopo la batosta in finale di Supercoppa italiana ha tutte le carte in regola per reagire e ripartire. (Inter-News)
Fabio Ravezzani, direttore di Telelombardia, ha commentato la sconfitta dell'Inter in Supercoppa Italiana contro il Milan in un editoriale su Youtube: "Sul 2-0 di Taremi tutti pensavano che la partita fosse finita, poi succede qualcosa di inatteso ma non del tutto imprevedibile: entra Leao e ribalta il corso della gara. (Tutto Juve)