Napoli-Palermo 5-0, le pagelle: male, alcuni malissimo

Napoli-Palermo 5-0, le pagelle: male, alcuni malissimo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ForzaPalermo.it SPORT

Articoli Partita complicatissima, la coppa Italia non era un obiettivo, avversario formidabile. Tutto vero, ma nel 5-0 maturato al Maradona di Napoli ci sono molte cose da sottolineare, e non sono positive per i rosanero. Sirigu 4: dispiace molto, ma il portiere rosanero si ri-presenta con una prestazione horror: tragicomico sul primo gol, in ritardo sul secondo, non esce sul terzo. Male. Peda 5,5: con 5 gol a referto difficile dare sufficienze ai difensori, comunque il giovane polacco non demerita fino in fondo. (ForzaPalermo.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Infatti, anche in Inghilterra i media hanno dato particolare rilevanza all'evento e, con più di 5000 ricerche, è entrato nelle tendenze di Google inglesi. La partita di Coppa Italia, però, non fa notizia sono in Italia. (ilmattino.it)

Gioca al Fantacalcio con le carte ufficiali dei calciatori del Napoli: come vincere biglietti e maglie autografate con Sorare (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

7 in pagella per La Gazzetta dello Sport: "Houston, abbiamo (forse) risolto un problema. Le pagelle di Ngonge: Houston, forse abbiamo risolto un problema (TUTTO mercato WEB)

Mazzocchi: “Siamo in debito con i tifosi del Napoli”

Napoli-Palermo 5-0, gli azzurri vincono lo scontro diretto in Coppa Italia e guadagnano l'accesso agli ottavi di finale del torneo. Nel post-partita le telecamere di CalcioNapoli24 hanno immortalato i calciatori del Palermo che sono usciti in mezzo ai tifosi napoletani all'esterno dello stadio Diego Armando Maradona (CalcioNapoli24)

Il Napoli batte il Palermo per 5-0 e si qualifica agli ottavi di finale di Coppa Italia. Apre la sfida una doppietta di Ngonge dopo neppure un quarto d'ora, seguita dalla rete di testa di Juan Jesus sul finire di primo tempo. (ROMA on line)

"Noi quest’anno abbiamo due competizioni e alla Coppa Italia ci teniamo tantissimo, anche perché ci sentiamo in debito con noi stessi e con questa tifoseria fantastica per quello che è successo l’anno scorso. (Today.it)