Conte nell’arena cerca invano i fischi. “Se avessi votato Meloni sarei deluso”

Alla fine, gli unici fischi dalla platea di “Atreju” Giuseppe Conte se li è chiamati da solo. Quando il presidente del Movimento 5 stelle viene invitato sul palco della festa di Fratelli d’Italia, parte qualche timido “buu” e, prontamente, il sottosegretario all’Interno Emanuele Prisco, in veste di presentatore, richiama all’ordine il pubblico meloniano. Cala il silenzio e Conte, quasi deluso, p… (La Stampa)

Su altri giornali

Giuseppe Conte, leader del Movimento 5 Stelle, parla oggi,... No a una nuova alleanza con il centrodestra ma neppure a sinistra se questo significa "combattere solo nel nome dell'antifascismo". (Virgilio)

Dal Colle Oppio, dove esordì nel 1998, al Circo Massimo, dove si è appena conclusa la festa di Atreju, il bambino orfano dei Pelleverde allevato dalla sua tribù indomita cui si ispira la destra di Giorgia Meloni alla guida del governo, la distanza è minima. (Start Magazine)

«Non saremo mai il cespuglio o lo junior partner di nessuno. Non siamo per fare alleanze strutturali con il Pd perché snaturerebbe le nostre battaglie». Ad Atreju, la festa di Fratelli d’Italia, Giuseppe Conte mette da subito in pratica quanto deciso dagli iscritti del Movimento 5 stelle nel processo costituente che si è concluso con l’eliminazione della figura del Garante, ovvero di Beppe Grillo. (Open)

Giuseppe Conte ad Atreju: «Il Pd? Non saremo junior partner di nessuno. Io mi sento avvocato del popolo»

ROMA – “La comunità ha ribadito una cosa che ho sempre condiviso, non saremo mai cespuglio e junior partner di nessuno, saremo sempre lì per perseguire i nostri obiettivi e confrontarci con le forze progressiste”. (Dire)

Giuseppe Conte , ospite della kermesse di Fratelli d’Italia, Atreju, è stato intervistato da Mario Sechi . (Il Fatto Quotidiano)

«Conosco le regole di ingaggio ma sentitevi liberi, è giusto che possiate manifestare anche il dissenso». Alla sollecitazione di Conte la platea ha risposto subito con qualche fischio. (ilmessaggero.it)