Elfsborg-Roma, le pagelle di CM: si salva solo Svilar. Soulé, altro distro. Male Abdulhamid

La Roma crolla in Svezia giocando una pessima partita. I giallorossi vengono sconfitti dall'Elfsborg: si salva solamente il solito Svilar. Male Soulé che ancora non riesce ad incidereSvilar 6,5 – Il migliore in campo contro il Venezia dimostra ancora di essere ormai un top player: nei primi 15’ salva la Roma in due occasioni con due ottimi interventi. Prima su Qasem poi su Zeneli. Poi al 40’ chiude ancora la porta con un altro miracolo, questa volta su Larsson. (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altre testate

ELFSBORG-ROMA LIVE (Sky Sport)

Se hai cliccato su questo articolo stai cercando dove vedere Elfsborg Roma tv streaming gratis. Dove vedere Elfsborg Roma tv streaming gratis – L’Europa League è su Sky (Calcio e Finanza)

Presente negli studi di 'Sky', Beppe Bergomi ha così commentato la sconfitta incassata dalla Roma sul campo dell'Elfsborg: "La Roma è stata penalizzata da un rigore venuto fuori casualmente, ma è stata proprio la fase offensiva della Roma che è risultata deficitaria. (TUTTO mercato WEB)

Roma, Juric: "Fatte belle cose nella ripresa, non siamo abbastanza aggressivi in alcune occasioni. Ci sono aspetti da migliorare e altri positivi"

L'allenatore della Roma Ivan Juric ai microfoni di 'Sky' ha così commentato la sconfitta maturata questa sera alla Boras Arena contro l'Elfsborg: "Ci sono tante cose positive, la squadra ha mosso bene la palla. (TUTTO mercato WEB)

Zeneli 6.5, Ouma 6.5, Hult 6; A. Guðmundsson, Holten, Larsson, Kaib, Rapp, Östman. (Gazzetta del Sud)

Non sono d’accordo. La squadra ha fatto tante cose positive. Il tecnico giallorosso, Ivan Juric, ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo la sfida con l’Elfsborg, valida per la seconda giornata del girone di Europa League. (Pagine Romaniste)