San Casciano, un giovane uccide una parente a colpi di arma da fuoco e si barrica in casa

Omicidio alla porte di Firenze, nella frazione di Chiesanuova, nel Comune di San Casciano, questa mattina, giovedì 17 ottobre. Un giovane di 22 anni ha sparato alla zia e si è barricato in casa. Ignote per adesso le ragioni e dove abbia recuperato l’arma. La vittima, Laura Bettoni, è la proprietaria di un negozio di alimentari molto conosciuto in zona: il forno principale del paese, “Graziella”. … (La Repubblica Firenze.it)

Ne parlano anche altri media

Il nipote bloccato dai carabinieri (LA NAZIONE)

Arrestato il nipote barricato in casa I carabinieri, con scudi, caschi e armi automatiche hanno fanno irruzione nell'abitazione dove era barricato il nipote 20enne. (Tiscali Notizie)

Chi era Laura Frosecchi Caccia a Mattia Scutti nipote della vittima (Virgilio Notizie)

Omicidio a San Casciano in Val di Pesa, 22enne spara alla zia nel suo panificio

Una cliente andata a fare la spesa ha trovato la vittima in una pozza di sangue, ha chiamato i soccorsi e una parente ha dato l'allarme al 118. Le ha sparato il nipote Mattia Scutti, 22 anni, disoccupato, giovedì mattina 17 ottobre a Chiesanuova, un paese di collina poco distante da Firenze (leggo.it)

Il 22enne è stato convinto da un negoziatore ad arrendersi. Giovedì 17 ottobre Laura Frosecchi, 54 anni, è stata uccisa con un colpo d’arma da fuoco a Chiesanuova, frazione di San Casciano, in provincia di Firenze (Virgilio Notizie)

Questa mattina, poco dopo le 11, un tragico episodio ha sconvolto la comunità di San Casciano Val di Pesa. Un giovane residente, in forte stato di agitazione, ha telefonato ai Carabinieri della locale stazione affermando di aver sparato a una sua familiare all’interno di un panificio, gestito dalla stessa vittima. (Valdelsa.net)