Luce Caponegro (Selen): “Debiti per fare l'imprenditrice. Non ho visto la serie su Siffredi, fuori da quel mondo"

Luce Caponegro, meglio conosciuta con il nome d’arte Selen, racconta com’è cambiata la sua vita dopo la breve esperienza all’Isola dei famosi che le ha consentito di fermarsi a pensare a se stessa e al suo lavoro: “Ho pensato di chiudere tutto, di cambiare lavoro e di trasferirmi all’estero”. (Fanpage.it)

Su altre testate

Luce Caponegro, conosciuta come Selen nell'ambiente a luci rosse da cui è uscita tempo fa, era stata sincera sin da subito partecipando come concorrente nell'ultima edizione dell'Isola dei Famosi: "Io nella vita ho affrontate tante prove e sono finita tante volte con il cuo per terra, ho bisogno dei soldi che guadagno qui all'Isola per guadagnarmi la mia libertà", aveva ammesso. (Today.it)

Dopo l'eliminazione flash all'Isola dei Famosi (fu la prima concorrente a lasciare il reality), Luce Caponegro aveva detto di avere bisogno di soldi. (leggo.it)

Il capitolo dei film a luci rosse è un capitolo chiuso da anni e Luce Caponegro non vuole nemmeno tornare sull’argomento anche quando le si chiede un commento su “Supersex”, serie Netflix sulla vita di Siffredi: “Non l’ho visto, perché sinceramente non mi interessa più quel mondo e nel poco tempo libero mi piace fare altro. (Il Fatto Quotidiano)

Selen: «Debiti per fare l'imprenditrice, non assumerò più nessuno. Il film su Siffredi? Non l'ho visto e non mi interessa»

Selen senza filtri: “Dopo l'Isola dei famosi sono andata in crisi. Ma ora non ho più paura” L'ex attrice a luci rosse si è raccontata in una recente intervista. Tra l'apertura di un centro benessere, la crisi e il rilancio dopo l'esperienza da naufraga. (Libero Magazine)

Archiviata anche quell'esperienza, l'ex attrice per adulti ha voluto raccontare il perché di quel breve ritorno in tv. (La Gazzetta dello Sport)

Nonostante sia stata la prima concorrente eliminata, il celebre reality le ha dato stimoli per tornare a sperare nell’amore dopo nove anni da single e per puntare su sé stessa come professionista di bellezza e benessere, nel suo centro estetico a Ravenna e sui social dove il suo seguito è in forte crescita, con la speranza di poter condurre in futuro un programma tv. (Corriere della Sera)