Una lista di celebrità famosissime che voteranno Trump: c'è Mel Gibson

Kamala Harris vs Donald Trump alle elezioni presidenziali americane 2024. Il voto USA potrà essere seguito in diretta in TV, anche sulle televisioni internazionali, e su vari blog online, nella notte tra martedì 5 e mercoledì 6 novembre. Nel frattempo, ecco una lista di celebrità molto famose che hanno appoggiato il candidato repubblicano. Joe Rogan, podcaster (The Joe Rogan Experience), commentatore televisivo, comico e attore statunitense. (Esquire Italia)

Ne parlano anche altri giornali

Da Jennifer Aniston a Jennifer Lopez, da Clooney a Lady Gaga e fino a Swift che ha mobilitato i suoi 283 milioni di follower: tantissimi i personaggi noti che hanno espresso il loro favore per la candidata democratica senza però 'spostare' dei voti (Il Fatto Quotidiano)

Le elezioni americane hanno svelato la solita allucinazione politico-psichedelica di attori, cantanti e intellettuali schierati a sinistra. La gente non vota come dicono loro? Pericolo per la democrazia! (Tempi.it)

Pare che la maggior parte delle donne voterà per Kamala Harris, mentre gli uomini sceglieranno Trump. In ogni caso, le sorti delle presidenziali USA sono ancora aperte e, mentre l'election day è finalmente arrivato si aspettano i primi risultati, continuano a risuonare gli ultimi discorsi, gli appelli delle celebrities, i video e gli spot elettorali. (Cosmopolitan)

Ultimo comizio pieno di star per Kamala Harris: "Ogni voto conta"

A cura di Cinzia Comandè e Giulio Ucciero SEGUI LA DIRETTA (la Repubblica)

Per partecipare al comizio elettorale di Kamala Harris a Las Vegas, Jennifer Lopez ha scelto un outfit quiet luxury sui toni del cammello. Il modello si distingue per il collo alto e la sua silhouette aderente che accentua la figura senza risultare eccessivo. (AMICA - La rivista moda donna)

Philadelphia, 5 nov. - Ultimo comizio elettorale prima del voto per Kamala Harris a Philadelphia, in Pennsylvania, uno degli Stati considerati in bilico. "Tuttavia, la corsa non è ancora finita e dobbiamo finire bene. (Il Sole 24 ORE)