Milan, scatta oggi la gestione Fonseca: allenatore straniero dopo nove anni

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Pianeta Milan SPORT

Il Diavolo ha scelto il portoghese da metà aprile Annunciando il nuovo tecnico in conferenza stampa a Milanello. La scelta di Fonseca come nuovo allenatore del Milan, ha commentato il 'CorSport', è una storia che affonda le radici a metà aprile. Passata anche attraverso il malcontento dei tifosi per la prima scelta del club, ovvero Julen Lopetegui. Ora, con Fonseca, che già conosce il campionato italiano, il Diavolo intende preparare la stagione del riscatto. (Pianeta Milan)

La notizia riportata su altre testate

Su Mino Raiola: "Tutti i giorni arriva l'informazione che ho scelto di non parlare con i procuratori perché non voglio avere dialogo con loro. Ancora sono bianco e nero: arrivo da vecchia scuola con Mino Raiola o Galliani, old school che è dritto. (Milan News)

Rivoluzione totale al Lille, soprattutto per ciò che concerne le uscite rispetto alla squadra capace di raggiungere i preliminari di Champions League all’ultima giornata. Il club transalpino, infatti, ufficialmente salutato Paulo Fonseca, nuovo tecnico del Milan con tanto di annuncio di Zlatan Ibrahimovic nel corso della conferenza odierna, potrebbe trovarsi costretto a rinunciare a due pedine fondamentali del proprio scacchiere presente e futuro. (Europa Calcio)

Amiche e amici di MilanNews.it, buongiorno! C'è grande attesa per la conferenza stampa di Zlatan Ibrahimovic - Senior Advisor rossonero - che, tra pochi minuti e davanti a circa 70 giornalisti, prenderà la parola direttamente dal Centro Sportivo di Milanello per presentare la prossima stagione rossonera. (Milan News)

Live TMW Ibrahimovic: "Fonseca uomo giusto. I big restano. Zirkzee? Ciò che gira è realtà" Segui in diretta tutte le dichiarazioni di Ibrahimovic con il live testuale su TMW. (TUTTO mercato WEB)

Nuovo corso Paulo Fonseca «sarà il nuovo allenatore del Milan. Lo abbiamo studiato bene, lo abbiamo scelto per portare la sua identità a quei giocatori che abbiamo con un gioco dominante ed offensivo. Per portare qualcosa di diverso da Pioli, che ringrazio per quello che ha fatto nel Milan, chi vince fa la storia e per questo voglio ringraziarlo». (LaC news24)

Fonseca è l’uomo giusto, siamo fiduciosi e ci crediamo tanto”. In lui abbiamo trovato quello che stavamo cercando: porterà un gioco dominante e offensivo; volevamo portare qualcosa di nuovo a San Siro e per i giocatori. (Il Fatto Quotidiano)