Inzaghi, per il rinnovo serve una garanzia dall’Inter! Mercato diverso

Negli ultimi giorni in tanti hanno annunciato l’imminente rinnovo di Simone Inzaghi da allenatore dell’Inter, dimenticando però che anche l’allenatore vuole delle garanzie sul futuro. Non sarà più accettata una cosa. ANNI PRECEDENTI – I risultati di Simone Inzaghi da allenatore dell’Inter non sorprendono per le vittorie, ma per altro che è accaduto nel corso degli anni. L’allenatore è arrivato conoscendo la situazione economica nerazzurra e sapendo che non avrebbe avuto garanzie sul lungo termine. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

A questi fondi si aggiungerà il ricavato dalla probabile cessione di Frattesi, mentre Bisseck potrebbe essere un altro sacrificato sul mercato, attirando l'attenzione di diversi top club europei. Marotta ha anticipato che il modello societario subirà un'evoluzione, puntando su giovani talenti con potenziale patrimoniale e qualità tecniche. (fcinter1908)

Yann Aurel Bisseck all’età di 24 anni ha ottenuto la sua prima convocazione con la maglia della Germania. Joshua Kimmich, su Sportschau, ha elogiato il percorso del difensore. (Inter-News)

Uno scenario che avevamo anticipato nelle scorse settimane e che sta finalmente per entrare nel vivo. A fronte della scadenza del 2026, il club nerazzurro è intenzionato a legare ai propri colori il tecnico piacentino per il maggior tempo possibile. (Passione Inter)

Inter, rinnovo Inzaghi e mercato da protagonista: da Nico Paz agli attaccanti, gli obiettivi

IL RAGIONAMENTO – L’Inter interverrà nella finestra estiva di mercato, sostituendo alcuni calciatori la cui esperienza in nerazzurro è giunta al capolinea e inserendo nuovi giovani dal grande potenziale. (Inter-News)

Intervenuto nel corso del podcast "Area Fritta", Fabrizio Biasin, giornalista, ha parlato così del futuro di Simone Inzaghi con l'Inter: "All'Inter Oaktree, Marotta e Ausilio sanno perfettamente che conviene a tutti andare avanti con Inzaghi per un motivo molto poco romantico tra gli altri: Simone Inzaghi da quando è all'Inter, con i risultati di campo, ti ha fatto mettere in tasca circa 200 milioni. (fcinter1908)

L’Inter guarda con interesse al prossimo mercato estivo. Simone Inzaghi, presto con il rinnovo di contratto in tasca, potrà essere protagonista nella sessione di luglio. Questo quanto raccolto da Tuttosport. (Inter-News)