Milano, arrestato il camionista pirata: era andato a lavorare dopo l'incidente (video)

Spot . . . . . . Rischia dai 2 ai 7 anni di carcere il camionista pirata che nella mattinata di mercoledì 11 dicembre ha investito, uccidendola, una madre di 32 anni che attraversava sulle strisce pedonali con i suoi bimbi nel passeggino. Il grave incidente è avvenuto intorno alle 10 in viale Renato Serra, all'incrocio semaforico con via De Gasperi. Nonostante l'impatto, il conducente del mezzo, un auto articolato, si è dato alla fuga senza prestare soccorso. (MilanoToday.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

L’autista del camion è fuggito subito dopo l’incidente senza prestare soccorso ed è ricercato dalla polizia locale. La donna stava accompagnando i suoi gemelli di un anno nel passeggino insieme alla nonna dei bambini e aveva il semaforo verde. (Il Giornale d'Italia)

I piccoli sono rimasti illesi e sono in corso le indagini per rintracciare il camionista (LAPRESSE)

Fuggito l'autista del camion L'autista del camion - a quanto si apprende - è fuggito dopo l'incidente. (Adnkronos)

Incidente a Milano, camion investe e uccide una donna: la diretta video

E' stato arrestato l'autista di camion che stamattina a Milano ha travolto e ucciso una donna di 34 anni mentre stava attraversando sulle strisce pedonali e con semaforo verde,in viale Renato Serra all'angolo con Viale Scarampo in zona Fiera Vecchia. (Il Sole 24 ORE)

Secondo le prime ricostruzioni la 34enne, di origine peruviana, stava attraversando un incrocio a semaforo verde insieme ai due bimbi all'interno del passeggino e ai nonni. È caccia al camion pirata (Today.it)

Illesi i gemellini di un anno e la nonna che erano con lei. Il conducente è scappato ed è al momento ricercato dalla Polizia locale. (Corriere TV)