Meteo: giorni della merla con gelo e neve? L'ultimo aggiornamento per 29
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Meteo: giorni della merla con gelo e neve? L'ultimo aggiornamento per 29-30-31 gennaio è clamoroso Giorni della MerlaLa tradizione vuole che il 29-30-31 di gennaio, ovvero gli ultimi tre giorni del primo mese dell'anno, vengano ricordati come i "giorni della Merla", a indicare uno tra i periodi più freddi dell'anno. Quest'anno per la fine di Gennaio potrebbero esserci importanti novità sul fronte meteo; il gelo russo potrebbe infatti puntare il cuore dell'Europa con effetti diretti anche in Italia (iLMeteo.it)
Su altri giornali
Giorni della MerlaSecondo la tradizione i Giorni della Merla, 29-30-31 Gennaio, sono i più freddi dell'anno. Facciamo una breve premessa. La tradizione popolare dice che tanti anni fa una merla bianca si vantava di un piumaggio candido e soffice come la neve. (iLMeteo.it)
MORRA-SMART. Ed è stato l’incontro tra Ciccio Vitiello e arsenyco. Vincitore del premio Miglior Pizza dell’anno con “Recensione Negativa” nonché decimo posto in Italia (per la Guida 50 Top Pizza). (Caserta Web)
Pedalando tra il borgo di Casertavecchia e il Museo della Seta del Real Sito di San Leucio, oppure davanti a un bicchiere di vino in osteria, vi racconteremo come cambiano, a seconda delle regioni, le leggende che danno vita ai “giorni della merla”. (Caserta Web)
Sicuramente gli appassionati del mondo food e quelli del mondo della pizza, avranno sentito parlare di Ciccio Vitiello. Ed è stato l’incontro tra Ciccio Vitiello e arsenyco. (Sardegna Reporter)