“Alla Juve no”: Giuntoli allarga le braccia, il Napoli gongola per la decisione di Buongiorno

Alessandro Buongiorno ha rifiutato la Juventus e al Napoli non può che far piacere: gli ultimi dettagli della trattativa Il Napoli sta entrando nella fase calda del suo mercato, provando a chiudere diversi acquisti già per il ritiro di Dimaro. Antonio Conte ha espresso la volontà di mettere a posto la difesa, che necessita di rinforzi dopo la pessima stagione conclusa al decimo posto da parte dei partenopei. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Ne parlano anche altri giornali

Napoli e Torino hanno trovato l’accordo verbale per il passaggio del difensore Alessandro Buongiorno in maglia azzurra. Lo annuncia l'edizione online di Repubblica. (CalcioNapoli24)

Alessandro Buongiorno è in procinto di vestire la maglia del Napoli e, dunque, il Torino si sta concentrando sul suo sostituto. (AreaNapoli.it)

Conte non vede l’ora di avere il difensore tanto richiesto già nei primi incontri con De Laurentiis e il ds Manna. Buongiorno, affare fatto: l'accordo va solo formalizzato (Tutto Napoli)

Ceccarini: “Buongiorno-Napoli, affare chiuso. Manna prepara il secondo colpo”

Ogni giorno che passa, il Napoli e Alessandro Buongiorno sono sempre più vicini. Trovato ieri l’accordo con il Torino (35+5 di bonus), adesso manca soltanto il sì definitivo del giocatore. Si discute, si tratta, si cerca di venirsi incontro anche perché da entrambe le parti la volontà è chiara, ed è quella di affrontare un viaggio insieme, sotto la guida di Antonio Conte. (Tutto Napoli)

Si va verso la chiusura dell'operazione di mercato che porterà il centrale granata alla corte di Antonio Conte. (AreaNapoli.it)

Il Napoli è scatenato sul mercato. Niccolò Ceccarini, esperto di calciomercato, ha fatto il punto sulle operazioni degli azzurri ai microfoni di Radio Goal su Kiss Kiss Napoli, svelando importanti novità. (Napolipiu.com)