Bergamo: È la serata di Samardzic e De Ketelaere, ma la standing ovation è tutta per il record di Toloi
Di Fabio Gennari Bella prestazione corale della formazione orobica contro il Cesena. Nota di merito per i due autori delle doppiette, De Ketelaere e Samardzic, ma anche per Palestra, Zappacosta e "mister 300 partite con l'Atalanta", Rafa Toloi. Rui Patricio 6: si vede per la prima volta al 70’ con un’uscita di testa sui 25 metri in anticipo su Kargbo. Per il resto, dalle sue parti il Cesena non si presenta mai, un paio di uscite e nulla più. (Prima Bergamo)
La notizia riportata su altre testate
Nella ripresa Brescianini e ancora Samardzic. Apre le marcature Zappacosta, poi De Keteleaere raddoppia (due gol nel giro dei primi 8 minuti). (Fcinternews.it)
Tutto facile per l’Atalanta in Coppa Italia contro il Cesena: un 6-1 senza appello. La partita dura di fatto quattro minuti, fino al gol di Zappacosta. Poi una goleada per guadagnarsi i quarti di finale (Inter-News)
"Più belli i gol miei o quelli di Samardzic? Abbiamo fatto bene entrambi", ha aggiunto. (Sport Mediaset)
Atalanta: le parole di Gasperini "Siamo in un momento di fiducia, anche l'approccio al match di stasera è stato positivo. Siamo entrati benissimo in campo, è stata una serata bella e molto positiva per l'Atalanta". (Fantacalcio ®)
Divario troppo ampio già al fischio d’inizio o comunque il Cesena ci ha messo del suo? Questioni di lana caprina, la gara che conta si gioca domenica. Pisseri 5,5 Su qualche gol poteva fare meglio, su altri oggettivamente no. (Tutto Cesena)
Tutto troppo facile per l'Atalanta che rifila un sonoro 6-1 al Cesena in questi ottavi di finale della Coppa Italia 2024/25 in una partita senza storia fin dalle battute iniziali della gara. I ragazzi di Gasperini indirizzano il matche nei primi 8 minuti andando a segno con Zappacosta e De Ketelaere dando il via alla goleada. (Calciomercato.com)