Jeep Avenger 4xe, 5 cose da sapere sull’ibrida a trazione integrale

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Ibrida e a trazione integrale. Jeep Avenger 4xe completa la gamma del SUV compatto del marchio americano di Stellantis con la variante elettrificata 4×4. Dopo aver provato in anteprima questa declinazione pronta ad affrontare anche l’off-road, ecco 5 cose da sapere sulla nuova Jeep Avenger 4xe. 1. Design dedicato La nuova versione 4xe è caratterizzata anche da alcune novità di design, come a esempio i paraurti anteriori antigraffio, il nuovo stile ei fendinebbia, le barre sul tetto che aumentano lo spazio di carico e gli pneumatici quattro stagioni Mud & Snow (Vector 4Seasons GEN-3 di Goodyear). (FormulaPassion)

La notizia riportata su altri giornali

Debutta infatti su strada la nuova Avenger 4xe, variante elettrificata con il nuovo sistema ibrido a 48 V che garantisce il 4WD grazie ad un sistema che abbina due motori elettrici al 1.2 turbo benzina cuore della gamma di questo modello. (la Repubblica)

L’arrivo della nuova Jeep Avenger 4xe segna un punto di svolta per il marchio americano, introducendo un modello che combina l’anima cittadina con autentiche capacità off-road, il tutto impreziosito da una tecnologia ibrida all’avanguardia. (Info Motori)

Una vera Jeep non può rinunciare al brivido del fuoristrada. La trazione integrale è uno dei tratti distintivi del marchio americano del gruppo Stellantis. Piace al punto che il 28 per cento dei clienti Jeep compera solo modelli 4×4. (QN Motori)

Avenger 4xe debutta su strada dando prova di efficienza nel contesto urbano e di straordinarie capacità off road, nel solco della tradizione Jeep. Dotata di un sistema ibrido a 48 V all’avanguardia, che unisce un solido propulsore turbo a due motori elettrici da 21 kW per una potenza di 145 CV, l’Avenger 4xe ridefinisce le performance su strada e fuori strada. (Stellantis)

Svelata al Salone di Parigi 2022, l’Avenger riesce a combinare i tratti tipici del brand delle sette feritoie con soluzioni moderne e ricercate, capaci di esaltare il suo look da piccolo fuoristrada capace di andare oltre i limiti della città. (AutoScout24 Magazine)

Tecnologia all’avanguardia, design distintivo e potenza superiore. La nuova Jeep Avenger 4xe debutta sul mercato ridefinendo gli standard del segmento dei B-SUV ibrido, unendo un’anima urbana a una spiccata attitudine all’avventura. (Autoblog)