Berlusconi dice addio a Caputo: “Grande amico e giornalista liberale”
Berlusconi: “Caputo mi è sempre stato vicino”. Berlusconi, oltre al giornalista ha voluto ricordare l’amico e le esperienze comuni anche nella politica.
Silvio Berlusconi ha detto addio a Livio Caputo.
I funerali di Livio Caputo si terranno sabato, alle ore 10, a Milano, presso la Casa Funeraria San Siro, in via Corelli, 120
Tra le voci che hanno voluto salutare Livio Caputo, quella dell’ex presidente del consiglio Silvio Berlusconi. (Editoria.tv)
Su altre testate
Rapporto proseguito negli anni anche curando una rubrica di risposte ai lettori “Dalla vostra Parte” ed editoriali di politica estera. Fornito da AGI. AGI - Livio Caputo era un giornalista appassionato del suo mestiere, esperto di politica estera, scrittore e amico di Indro Montanelli che aveva affiancato sin dalla fondazione de Il Giornale. (Notizie - MSN Italia)
Con un ultimo gesto di generosità, nonostante le condizioni di salute non buone, aveva accettato nelle ultime settimane di firmare Il Giornale come direttore ad interim in una delicata fase di transizione. (Informa)
Apparteneva a quella covata di cronisti che hanno fatto grande il giornalismo italiano. Rosa Valsecchi, Stefano Scaccabarozzi e Lorenzo Bonini poterono così ricevere una serie di utili consigli da uno dei più preparati giornalisti italiani. (ResegoneOnline)
Nel 1970 Livio Caputo rientra in Italia e diventa direttore del periodico Epoca. Proprio nel giorno in cui è stato annunciato il nome del nuovo direttore de ‘Il Giornale’ – Augusto Minzolin – Livio Caputo si è spento a 87 anni (Caffeina Magazine)
Idee forti, quelle di Caputo: un liberal-conservatore d’altri tempi, soprattutto un anti comunista convinto. Con Livio Caputo se ne va un’idea nobile di questo mestiere, animata dalla passione e sorretta da convinzioni forti. (Notizie - MSN Italia)
Augusto Minzolini è il nuovo direttore de "Il Giornale". Minzolini è nato a Roma nel 1958 ed ha alle spalle una lunga e gloriosa esperienza professionale. (PRIMAPAGINA.TV)