Verona-Torino, alta classifica granata: cronaca e tabellino

Dall’inviato a Verona – Quattro giorni dopo la trasferta contro la Lazio che ha chiuso lo scorso turno , Hellas nuovamente in campo, questa volta per aprire la quinta di Serie A ospitando il Torino che con il mister Vanoli è tra le squadre più in evidenza di questo inizio stagionale. Nonostante il mister granata non fosse contento dell’inizio dei suoi, dieci minuti e Antonio Sanabria sfrutta una combinazione che lo porta solo davanti a Montipò, battendolo per lo 0-1: la rete subita accelera il Verona che riequilibra subito con un bel tiro di Kastanos al termine di una giocata iniziata da calcio d’angolo. (Europa Calcio)

Su altre testate

CalcioWeb Una bellissima partita quella che chiude il venerdì della 5ª Giornata di Serie A. Ben 5 reti in Verona-Torino, un rosso, un rigore sbagliato ed emozioni che durano fino al recupero conclusivo. (CalcioWeb)

La squadra di Paolo Vanoli vince in trasferta sul campo dell'Hellas Verona grazie alle reti di Sanabria e Duvan Zapata. Al 25' Dawidowicz commette una gravissima ingenuità (gomitata in volto a Sanabria) e viene espulso, dal dischetto però Sanabria centra il palo. (Quotidiano Sportivo)

Allo stadio ‘Bentegodi’ il Torino vince contro il Verona per 3-2 nell'anticipo serale di Serie A del venerdì sera. A sbloccare la gara sono subito i granata con il gol di Sanabria al 10', ma poco dopo al 13' i padroni di casa pareggiano con una bella conclusione di Kastanos. (fiorentinanews.com)

La 5^ giornata di Serie A è iniziata oggi con l'anticipo delle 18:30 tra Cagliari ed Empoli e continuerà questa sera con Verona-Torino, di scena al Bentegodi a partire dalle ore 20:45. Da pochi istanti sono disponibili le formazioni ufficiali del match, che vede due importanti esclusioni tra le fila dei granata: partono inizialmente dalla panchina sia il difensore Saul Coco, tra i principali protagonisti di questo inizio di stagione, che l'attaccante Che Adams; al loro posto ci sono dal 1′ Guillermo Maripan, all'esordio assoluto in Serie A, e Tonny Sanabria. (Calcio d'Angolo)

I granata strappano tre punti importantissimi sul campo dell'Hellas e si involano in testa al campionato. (AreaNapoli.it)

I granata hanno fatto la differenza grazie a un ispirato Zapata (un gol e un assist) ma nel centrare l’obiettivo sono stati aiutati anche da uno sciagurato Dawidowicz che con un gesto folle ha lasciato gli scaligeri in 10 dopo appena 21’, spianando, di fatto, la strada agli avversari. (la Repubblica)