Conte boccia completamente il modulo: stoccata a tre allenatori

Antonio Conte è un fiume in piena nella conferenza stampa alla vigilia di Verona-Napoli e non nasconde la sua delusione sullo stato della rosa a disposizione. Nella conferenza stampa alla vigilia di Verona-Napoli, Antonio Conte parla di diversi argomenti, ma non della partita. Quasi come se passasse in secondo piano, in un momento che lui definisce “complicato”, vista la ricostruzione in atto avanzata dal suo staff e dalla società. (Spazio Napoli)

La notizia riportata su altri media

La Juve Primavera in campo per il match contro il Genoa, valido per la prima giornata del campionato 2024/25: sintesi,... (Juventus News 24)

Calcio ora per ora (Sport Mediaset)

Alla vigilia della gara contro il Verona, il tecnico del Napoli Antonio Conte torna a sottolineare in conferenza stampa il momento delicato della squadra partenopea, sul fronte mercato e non solo: "Sul mercato sapete benissimo che la situazione è molto complicata e dispiace. (Fcinternews.it)

Hellas Verona-Napoli, Conte: “Momento critico. Mercato bloccato, non posso dire altro”

E' superfluo con una rosa incompleta parlare di obiettivi? La ricostruzione a che punto è? "Siamo all'inizio, alla base, dopo un mese (ride, ndr), oggi dire o fare pronostici... non mi sento proprio in grado. (Tutto Napoli)

Una vigilia ufficiale da allenatore del Napoli c'è già stata, prima del debutto in Coppa Italia contro il Modena, ma in quell'occasione tracce di Antonio Conte davanti a microfoni e taccuini non si erano viste. (Quotidiano Sportivo)

Tra pochi minuti inizierà la conferenza stampa di Antonio Conte. Segui con noi le dichiarazioni del neo allenatore del Napoli. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)