TS - Inter-Milan, i due Martinez e qualche cambio per Inzaghi: la probabile

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
FC Inter News SPORT

Prime ipotesi di formazione in casa Inter in vista del derby di Milano. Secondo quanto riportato oggi da Tuttosport, l'Inter dovrebbe schierare Josep Martinez tra i pali, la difesa con Bisseck, De Vrij e Bastoni (che sarà squalificato contro la Roma), mediana con Darmian favorito su Zalewski e Dimarco dal 1' a sinistra, mentre nel centro ci dovrebbero essere Frattesi, Calhanoglu e Mkhitaryan (anche l'armeno sarà squalificato coi giallorossi). (FC Inter News)

La notizia riportata su altre testate

L'allenatore dei nerazzurri, Simone Inzaghi, non terrà la conferenza stampa di presentazione della partita oggi, contrariamente a quanto fatto tre settimane fa, in occasione del primo derby. (Pianeta Milan)

Inter e Milan si affrontano nella semifinale di ritorno di Coppa Italia: i diffidati che potrebbero saltare la finale in caso di ammonizione.I nerazzurri di Simone Inzaghi e i rossoneri di Sergio Conceicao tornano ad affrontarsi a San Siro nel secondo round della competizione, il quinto derby assoluto nella stagione di Coppa Italia considerando anche i due di campionato e quello in finale di Supercoppa Italiana. (CalcioMercato.com)

Inter Milan, ci sono sei giocatori diffidati: ecco chi salterebbe la finale in caso di cartellino giallo (InterNews24.com)

INTER-MILAN (andata 1-1) mercoledì 23 aprile ore 21 Diffidati Inter: Francesco Acerbi, Yann Bisseck, Denzel Dumfries. (Inter-News)

ACSTA I PRODOTTI UFFICIALI INTER! (FC Inter News)

Inter-Milan, gara valida per il ritorno della semifinale di Coppa Italia, si disputerà mercoledì 23 aprile alle ore 21 a San Siro. Dopo tre settimane dal match di andata nerazzurri e rossoneri si ritrovano per l’ultimo derby della stagione. (lapresse.it)