Genoa, allarme attacco: Vieira non fa partire Venturino per l'U19, esami per Ekuban e Cornet
Vieira ha deciso di trattenere Venturino (convocato dalla nazionale) a Pegli Dopo due gironi di riposo, sono ripresi gli allenamenti del Genoa al Centro Sportivo Signorini di Pegli con l'obiettivo di preparare la sfida interna contro il Lecce di venerdì prossimo alle ore 20:45. Dopo le consuete riunioni video, il gruppo ha sostenuto una sessione di allenamento mattutina con un programma misto. Genoa: esami per Cornet ed Ekuban, out anche Vitinha e Messias Assenti dalla seduta odierna Ekuban e Cornet che, riferisce il club, si sono sottoposti ad esami strumentali per valutare i rispettivi risentimenti muscolari accusati durante Cagliari-Genoa. (Primocanale)
Su altre testate
Gianluca Festa, ex giocatore di Cagliari ed Inter, ha parlato dell’allenatore della Roma Claudio Ranieri e dell’esperienza vissuta assieme nell’isola (CagliariNews24.com)
Dunque i due non saranno a disposizione per la partita di venerdì al Ferraris. In settimana si attende l’esito degli esami per Cornet ed Ekuban, protagonisti del gol del pareggio, usciti anzitempo a Cagliari a cusa di risentimenti al flessore: si dovrà stabilire l’entità dello stop per entrambi. (Pianetagenoa1893.net)
Il giocatore, ha accusato un problema muscolare dopo un contrasto di gioco: è rimasto a terra e si è subito toccato il flessore. Prima il gol del pareggio contro il Cagliari e poi l'infortunio. (La Gazzetta dello Sport)
LE PAROLE – «Futuro? Abbiamo un finale di campionato molto impegnativo, il nostro obiettivo è […] Vieira mi ha insegnato queste cose da quando è al Genoa» 2"> Pinamonti, centravanti del Genoa, ha voluto rilasciare qualche dichiarazione tra quello che sarà il suo futuro e le lezioni di Vieira A Cronache di Spogliatoio, il centravanti del Genoa Andrea Pinamonti ha voluto rilasciare qualche dichiarazione tra futuro e Vieira. (CalcioNews24.com)
Si sta progressivamente avvicinando la 29a giornata del campionato di Serie A 2024-2025. Il Cagliari di Davide Nicola in questo weekend se la dovrà vedere con la Roma dell’ex Claudio Ranieri! Oggi vi proponiamo il programma integrale del prossimo turno del massimo livello del calcio italiano. (CagliariNews24.com)
Un altro passo verso la salvezza quello del Genoa a Cagliari. Ancora una volta contro la sfortuna e contro alcune decisioni che hanno sorpreso, come la trattenuta su Pinamonti in area considerata regolare dal direttore di gara e dal Var. (La Repubblica)