Spezia, D’Angelo: “Esposito? Pio sta facendo molto bene. Non solo a livello di gol, ma…”
Con un gol di Francesco Pio Esposito, lo Spezia ha battuto il Modena. Le parole del tecnico che ha elogiato l'attaccante Gianni Pampinella Redattore 2 novembre - 19:59 Con un gol di Francesco Pio Esposito, lo Spezia ha battuto il Modena e ha agganciato momentaneamente il Pisa al primo posto. Per l'attaccante di proprietà dell'Inter è il quinto gol in dieci gare. Al termine della gara il tecnico dello Spezia, Luca D'Angelo, ha commentato così il momento felice del giocatore. (fcinter1908)
Ne parlano anche altre fonti
POSTPARTITA SPEZIA-MODENA, LE PAROLE DI BISOLI (Parlando di Sport)
Le parole di Bisoli Sulla partita: “Abbiamo perso tanti duelli, la partita è lì: loro hanno segnato noi no, hanno giocato cattivi e sporchi. A noi manca questo, di essere più sporchi. Oggi siamo stati sottotono sui duelli, non abbiamo preso nemmeno una seconda palla. (Spezia 1906 -)
Più difficile del previsto, ma per questo ancora più bello. Dopo due pareggi consecutivi (non senza recriminazioni) lo Spezia torna alla vittoria contro il Modena e aggancia in vetta il Pisa, per godersi così un fine settimana da ‘prima della classe’ in attesa del match di oggi dei nerazzurri a Cremona. (Spezia 1906 -)
Zaro 5,5: insieme ai compagni della retroguardia, perde F. Esposito in occasione del cross dalla destra di S. Esposito che porta al gol dello Spezia al 39′. LE PAGELLE DEI GIALLOBLÙ DOPO SPEZIA-MODENA (Parlando di Sport)
Lo Spezia non sembra soffrire di vertigini da alta classifica. Supera 1-0 il Modena al “Picco”, torna a vincere dopo due pareggi consecutivi e continua la striscia d’imbattibilità, che dura da dodici gare in casa e diciassette in tutto. (La Repubblica)
Nel post gara di Spezia-Modena, ai microfoni di Trc mister Bisoli ha analizzato la situazione in casa gialloblù e rilasciato dichiarazioni su cui è necessario riflettere: “Fossi nella società analizzerei bene il momento, forse non sono più io l’uomo giusto per guidare questa squadra anche perché i risultati non mi stanno dando ragione”. (Parlando di Sport)