Tifosi aquilotti delusi: ricorso al Tar respinto, divieto trasferta per Sampdoria-Spezia

Tifosi aquilotti delusi: ricorso al Tar respinto, divieto trasferta per Sampdoria-Spezia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LA NAZIONE SPORT

Rabbia, delusione, amarezza. Questi i sentimenti di tutti i tifosi aquilotti per l’esito negativo del ricorso al Tar presentato da Gabriele Pierini del gruppo Belini frizzanti. "Si è messo l’ordine pubblico davanti all’interesse di poter seguire un evento sportivo molto sentito da parte di oltre 1500 persone – spiega –. E dire che nelle partite Sampdoria-Spezia degli ultimi anni non è mai successo nulla di eclatante. (LA NAZIONE)

Ne parlano anche altri giornali

Sampdoria Spezia, analizziamo insieme i numeri dei due tecnici per quanto riguarda il campionato cadetto (Samp News 24)

È quanto ha stabilito il TAR di Genova, che ha respinto il ricorso presentato da alcuni supporter delle Aquile del gruppo 'Belini Frizzanti', che chiedevano l'apertura della vendita per il settore ospiti dello stadio Ferraris per il derby del week-end, negata dal Prefetto negli scorsi giorni. (CittaDellaSpezia)

In un anno tutto è cambiato: lo Spezia vola sulle ali dell'entusiasmo, mentre la Samp è reduce dal terzo cambio in panchina, dove ora siede l'ex Leonardo Semplici. "In questi giorni mi è venuto in mente che quella è stata la mia gara iniziale, non avremmo meritato di perdere", racconta in conferenza stampa D'Angelo. (CittaDellaSpezia)

La prima Samp di Semplici contro lo Spezia: Venuti possibile "braccetto"

Niente da per i tifosi dello Spezia. Il TAR di Genova ha infatti respinto il ricordo di un gruppo di tifo (TUTTO mercato WEB)

Lo Spezia dopo il primo ko stagionale, a Palermo , ha reagito alla grande segnandone cinque al Cittadella. Cinque come le giornate consecutive senza pareggi per gli uomini di D’Angelo , il “digiuno” più lungo da inizio campionato e che diventa ancor più sorprendente se si pensa che lo Spezia ha pareggiato 5 delle 8 trasferte disputate. (Tuttosport)

C'è però attesa per le scelte tecniche dello stesso Semplici, che - pur annunciando di non voler stravolgere troppo la formazione con l'obiettivo di una pronta risalita in classifica - sta valutando il reinserimento di alcuni giocatori che sono un po' finiti fuori dai radar nelle ultime settimane. (Primocanale)