Caso Mario Rui, c’è un nuovo ribaltone: l’aggiornamento

In casa Napoli, in attesa della sfida di venerdì contro il Como, ci sono delle novità che riguardano la situazione Mario Rui. Dopo aver vinto contro il Monza di Alessandro Nesta, il Napoli sta per affrontare un altro campione del Mondo. Gli uomini di Antonio Conte, infatti, venerdì prossimo saranno di scena venerdì sera per sfidare allo Stadio Diego Armando Maradona il Como di Cesc Fabregas. Come ammesso dallo stesso Antonio Conte, esattamente nella conferenza stampa di presentazione della sfida contro il Como tenutasi quest’oggi a Castel Volturno, il team lombardo è davvero un ostacolo duro, viste anche le sue ultime due vittorie contro Atalanta e Verona. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Su altri media

Windows 11 24H2, l'aggiornamento 2024 di Windows, è finalmente qui, con una serie di miglioramenti e novità, soprattutto riguardanti i PC Copilot+.  (SmartWorld)

L'attesa è finita per gli utenti Windows: Microsoft ha ufficialmente dato il via al rilascio di Windows 11 2024 Update (24H2), noto anche come versione 24H2. (HWfiles)

L'aggiornamento 24H2 introduce diverse novità, tra cui Sudo per Windows e funzionalità di intelligenza artificiale su dispositivi compatibili. (Tom's Hardware Italia)

Windows 11, problemi con KB5043145: utenti segnalano schermate blu e riavvii inattesi

Sulla carta erano attesi diversi piccoli miglioramenti dell'esperienza generale e la correzione di bug, ma sempre più utenti stanno segnalando problemi vari che possono portare anche a crash dell'os e la comparsa della tanto famigerata schermata blu della morte (assieme a quella verde). (WIRED Italia)

Il nuovo aggiornamento 2024 di Windows, chiamato Windows 11 24H2, è in fase di distribuzione e raggiungerà anticipatamente gli utenti del sistema operativo che hanno attivato l’opzione “Ottieni gli ultimi aggiornamenti non appena sono disponibili" nelle impostazioni di Windows Update. (DDay.it)

L'ultimo aggiornamento di Microsoft per Windows 11 sta causando problemi ad alcuni utenti, con riavvii continui, schermate di errore e problemi con BitLocker. L'azienda è al lavoro per risolvere la situazione e chiede la collaborazione degli utenti per raccogliere informazioni dettagliate. (HWfiles)