Caso Mario Rui, c’è un nuovo ribaltone: l’aggiornamento
In casa Napoli, in attesa della sfida di venerdì contro il Como, ci sono delle novità che riguardano la situazione Mario Rui. Dopo aver vinto contro il Monza di Alessandro Nesta, il Napoli sta per affrontare un altro campione del Mondo. Gli uomini di Antonio Conte, infatti, venerdì prossimo saranno di scena venerdì sera per sfidare allo Stadio Diego Armando Maradona il Como di Cesc Fabregas. Come ammesso dallo stesso Antonio Conte, esattamente nella conferenza stampa di presentazione della sfida contro il Como tenutasi quest’oggi a Castel Volturno, il team lombardo è davvero un ostacolo duro, viste anche le sue ultime due vittorie contro Atalanta e Verona. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Su altri media
Conferenza Conte il retroscena Mai alla vigilia. (CalcioNapoli24)
Leggi tutta la notizia Se qualcuno pensa di metterci pressione, è bene che pensi alla pressione che deve mettersi da solo" Cm Torino 21/09/2024 - campionato di ... (Virgilio)
Nell'edizione di oggi, Il Mattino dedica spazio alle parole di Antonio Conte in conferenza in vista di Napoli-Como: "Un Conte napoletano: 'Pressione scudetto? 'Cca nisciuno è fesso'". In taglio alto spazio anche a Matteo Politano, tra i migliori di questo inizio di stagione: "Politano extralusso, ora vuole convincere anche Spalletti". (Tutto Napoli)
Anticipo della settima giornata del campionato al Maradona: gli azzurri hanno la possibilità di restare soli e chiedono a Lukaku i gol per la vittoria Alberto Dalla Palma (La Gazzetta dello Sport)
"Ccà nisciuno è fesso", Conte si rivolgeva a Thiago Motta e Giuntoli? Il tecnico del Napoli, a quanto pare, avrà avvertito "nelle orecchie il ronzio di alcune recenti interviste diffuse da Thiago Motta e Giuntoli" si legge, e così "si è tuffato con un tackle nel braccio di ferro, spargendo però intorno a sé sorrisi più significativi di un ghigno". (Tutto Napoli)
Una settimana, quasi, da primo posto in classifica per il Napoli, che si gode un po’ di sereno dopo mesi difficili. La cura Conte sembra stia trovando fin da subito i primi riscontri, con una squadra che sta assumendo sempre di più, gradualmente, le caratteristiche della sua guida tecnica. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)