Come sta Gustavo Rodriguez. Cecilia rompe il silenzio: "Ogni giorno fa un passo in avanti"
Dopo giorni di angoscia la famiglia Rodriguez ha rotto il silenzio e ha parlato pubblicamente delle condizioni di Gustavo Rodriguez. L'uomo è rimasto gravemente ustionato nel rogo scoppiato giovedì scorso in un capannone in zona Gallarate, per cause ancora da chiarire. Attualmente il 64enne è ricoverato presso il reparto Grandi ustionati dell'ospedale Niguarda di Milano, con ustioni di secondo grado sul 10% del corpo in particolare su viso, testa e braccia. (il Giornale)
Ne parlano anche altre testate
Sono giorni difficili per la famiglia Rodriguez, segnata com'è dall'incidente accaduto a Gustavo lo scorso 5 dicembre. Le ultime informazioni a riguardo hanno raccontato delle ustioni riportate e del ricovero in ospedale, ma nulla di ufficiale è trapelato almeno fino a ora, con Veronica Cozzani che ha postato una foto della sua famiglia e risposto a chi le ha chiesto notizie sulle condizioni di salute del marito. (Today.it)
Giovedì 5 dicembre l'uomo, 65 anni, si trovava all'interno di un capannone affittato come deposito di Gallarate, in provincia di Varese, quando per cause accidentali è divampato un incendio. (Today.it)
Gustavo Rodriguez si trova attualmente ricoverato presso l'ospedale Niguarda di Milano. (VareseNoi.it)