Il programma. Sestri Levante-Arezzo l’altro match serale
Serie C girone B, decima giornata: Sestri Levante-Arezzo (oggi alle 20,30) Spal-Pescara (oggi alle 20,30) Ascoli-Perugia (domani alle 15) Rimini-Pianese (domani alle 15) Gubbio-Pontedera (domenica alle 15) Torres-Ternana (domenica alle 15) Carpi-Lucchese (domenica alle 17,30) Milan Futuro-Legnago (domenica alle 17,30) Virtus Entella-Vis Pesaro (domenica alle 17,30) Pineto-Campobasso (lunedì alle 20,30) Classifica Ternana... (il Resto del Carlino)
La notizia riportata su altre testate
Il fuoco degli spiriti liberi, con cui intreccia le vite degli spiriti ribelli della storia raccontando come il loro coraggioso pensiero ardente abbia oltrepassato il tempo per sopravvivere ancora oggi. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Per l’occasione i coristi, solisti e strumentisti dell’Insieme Vocale Nova Euphonia e della Corale Studentesca Città di Sassari, diretti dal maestro Vincenzo Cossu, eseguiranno musiche sacre, sarde, pop e temi tratti da celebri colonne sonore. (SARdies.it)
Nato nel 1981, Olivier Penin ha iniziato a suonare il pianoforte all’età di cinque anni per poi dedicarsi all’organo. (SARdies.it)
Dopo un primo tempo in cui l’Arezzo non riesce a trovare il gol con Gigli e Ogunseye, nel secondo una dormita della difesa del Sestri permette agli ospiti di trovare il vantaggio con Tavernelli. (LevanteNews.it)
TMW/TuttoC.com L'Arezzo conquista tre punti di fondamentale importanza per continuare a stare in zona altissima. 1-0 sul campo del Sestri Levante, altro acuto per gli amaranto. La prima chance è aretina con il colpo di testa di Gigli che finisce alto sopra la traversa non di molto. (Tutto C)
Al "Sivori" l'Arezzo si impone con la rete di Tavernelli sugli sviluppi di un corner ad inizio ripresa. Senza Pane e Clemenza, Scotto lancia De Felice in coppia con Parravicini e in difesa si vede anche Pittino, ma le... (Tuttocampo)