Il primo slalom senza Shiffrin e Vlhova: apre Hector, n° 6 per Duerr, sono 7 le azzurre in gara domenica

A Soldeu si chiude con la sfida tra i pali stretti: tutto apertissimo senza le due superstar, in casa Italia la prima a partire nella manche inaugurale (ore 10.30, la 2^ alle 13.30) sarà Martina Peterlini col numero 27. Potrà accadere di tutto, con l'assenza di Mikaela Shiffrin e Petra Vlhova, ovvero coloro che anche quest'anno si sono spartite gli 8 slalom disputati sinora (5 Mikaela, 3 Petra). A Soldeu è tempo di pali stretti, domenica con 1^ manche dalle ore 10.30 e la 2^ alle 13.30 (diretta tv su Eurosport 1 e Rai Sport), tracciate rispettivamente dai tecnici di Stati Uniti e Norvegia (NEVEITALIA.IT)

Ne parlano anche altri media

Confermata la sfilata di oggi per il Carrasciali Timpiesu 2024 (Sardegna Reporter)

Sono pronti anche gli otto carri impegnati nel concorso che, dopo il giudizio attento della giuria, decreterà il vincitore delle diverse categorie con la consegna dell’ambito Oscar del Carnevale, realizzato per il secondo anno consecutivo dai ragazzi del Liceo Artistico De Andrè. (SARdies.it)

Carrasciali Timpiesu 2024 Il corpo di ballo coreografato da Angelo Carcangiu, i Carri in gara, gruppi ospiti , gruppi estemporanei, tutti in pista per la parata domenicale, indifferenti dinanzi al freddo. (Sardegna Reporter)

Carrasciali Timpiesu 2024 – Dal matrimonio alla sfilata dei bambini Ad aprire il corteo è stata la Maschara Gadduresa che, con incedere lento e a suo modo elegante, ha dato il via al corteo domenicale. (Sardegna Reporter)

Con Swenn Larsson al comando su Moltzan e Ljutic, nel Principato di Andorra si decide il nono slalom di stagione ed è tutto aperto. Rossetti (19esima a 1"89), Peterlini (27esima a 2"52) e Tschurtschenthaler (29esima a 2"64), al primo pass stagionale, cercano la rimonta per buoni punti. (NEVEITALIA.IT)

Ha atteso Mannena, a sua volta accompagnata dalla Banda città di Tempio e in silenzio ha ascoltato Alessandro Achenza pronunciare la frase fatidica, quella che sancisce il legame. Re Giorgio è arrivato preceduto dalle Pavonette, ovvero dalla sua deliziosa Corte. (SARdies.it)