Inter, Marotta: "La Supercoppa in Arabia è una valorizzazione del made in Italy"|Altri campionati Italia

Inter, Marotta: "La Supercoppa in Arabia è una valorizzazione del made in Italy" Redazione CM 3 ore fa Il presidente e CEO Sport nerazzurro Giuseppe Marotta ha capeggiato la delegazione dell'Inter nella visita all'ambasciata italiana a Riyad, sede della final four della Supercoppa Italiana: "A nome personale e della società che rappresento, formulo all'ambasciatore i ringraziamenti per l'ospitalità; eravamo qui anche l'anno scorso, quindi è come essere in famiglia". (Calciomercato.com)

Su altri media

Presente all’ambasciata italiana di Riyadh per il pranzo con i vertici di Atalanta, Inter e Juventus, Zlatan Ibrahimovic, in rappresentanza del Milan, ha espresso queste considerazioni dopo lo scambio istituzionale di doni: PAROLE – «Non sono il presidente del Milan e sono un uomo di poche parole, ringrazio l’ambasciatore per l’invito e mando un grande in bocca al lupo alle squadre presenti, spero in grandi partite». (Milan News 24)

Le parole — Zlatan Ibrahimovic, advisor di RedBird per il Milan: "Non sono il presidente del Milan e sono un uomo di poche parole, ringrazio l'ambasciatore per l'invito e mando un grande in bocca al lupo alle squadre presenti, spero in grandi partite". (Pianeta Milan)

TUTTE LE EMOZIONI – Alle ore 20.00 l’atteso inizio della final four della Supercoppa Italiana, che si aprirà con la prima semifinale fra Inter e Atalanta. In merito alle novità tecnologiche introdotte quest’anno nella competizione, Luigi De Siervo dichiara: «Mai prima d’ora avevamo messo in campo ben 36 telecamere considerando il drone acrobatico, la Sky Cam e le telecamere cinematografiche. (Inter-News)

Supercoppa italiana, Marotta regala a Ibrahimovic la maglia dell'Inter

La sfida con la Dea, valida per la prima semifinale di Supercoppa Italiana, In vista della semifinale di Supercoppa Italiana in programma questa sera è arrivata la decisione della Lega, cosa succederà. (Spazio Inter)

La Supercoppa in Arabia Saudita sta per prendere il via e, per l’occasione, i rappresentanti delle varie squadre hanno fatto visita all’ambasciata italiana a Riyadh. Tra questi, presenti anche il presidente dell’Inter, Beppe Marotta, che si è reso protagonista di un simpatico siparietto a Zlatan Ibrahimovic. (Passione Inter)

Visita ufficiale all'ambasciata italiana per i rappresentanti delle quattro partecipanti alla Supercoppa Italiana. (Sport Mediaset)